Dopo una stagione piuttosto positiva, Pechino Express si appresta a ritornare con una nuova edizione all’insegna del viaggio e, in attesa di scoprire la nuova meta, l’attenzione si focalizza sul toto-nomi che ruota intorno al reality: chi saranno i nuovi viaggiatori? Secondo gli ultimi rumors, una coppia potrebbe arrivare direttamente da Amici. Ebbene sì perché due docenti molto amati dal talent show sarebbero stati contattati per partecipare.
Pechino Express: due docenti di Amici nel cast?
È tempo di preparativi per la nuova edizione di Pechino Express, la quale inizierà le riprese nel mese di agosto per circa trenta giorni. La messa in onda su Sky Uno, non a caso, è prevista per la metà di marzo come l’ultima stagione andata in onda. Dunque ciò significa che entriamo nella fase calda delle trattative per scoprire i prossimi viaggiatori. Gli esperti rivelano a tal proposito che due docenti di Amici sono attesi nel cast.
Stiamo parlando di Alessandra Celentano e Rudi Zerbi, grandi amici e colleghi nonché pilastri del talent show. La maestra già conosce il reality, in quanto partecipò nel lontano 2014 dove mise in mostra tutto il suo spirito di avventura. Questa volta potrebbe farlo con il suo caro amico, curioso di mettersi alla prova in una condizione totalmente atipica.
Pechino Express: il via libera di Maria De Filippi
Proprio come avvenne durante la prima partecipazione della maestra e allo stesso tempo come capitò per Tina Cipollari, anch’essa viaggiatrice di Pechino Express, la lente di ingrandimento si è posata su Maria De Filippi anche per la nuova partecipazione di Alessandra Celentano e Rudi Zerbi. D’altronde, la conduttrice non vuole fare a meno dei due docenti migliori al debutto della prossima edizione di Amici, motivo per cui avrebbe avuto sostanzialmente l’ultima parola.
A quanto pare, spiegano gli esperti, la conduttrice avrebbe dato il via libera alla coppia, in quanto le riprese non coincideranno con quelle del talent show. Ad ogni modo, ora toccherà ai diretti interessati decidere o meno di accettare la proposta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…