L’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata vinta da Sarah Toscano, ma una volta fuori dalla scuola più amata d’Italia la strada si è fatta decisamente in salita. La ragazza non è riuscita ad ottenere lo stesso impatto di alcuni colleghi delle passate stagioni, collezionando solo qualche presenza nei concerti estivi e accontentandosi di views non esattamente elevate. Ecco quindi che sarebbe in arrivo una collaborazione niente male per risalire la china. Si parla di un duetto con uno dei rapper più importanti del panorama italiano.
Amici 23: Sarah Toscano punta in alto
Si è parlato tanto di Sarah Toscano dopo la vittoria nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, a tal punto che qualcuno ha tirato in ballo Sanremo 2025. Tuttavia, le possibilità di vederla nella kermesse sarebbero poche. Ciò però non preoccuperebbe la cantante che ha come obiettivo di affermarsi nel panorama musicale senza eccessiva fretta. L’impatto con il pubblico, sebbene sia inferiore rispetto ad alcuni suoi colleghi, non avrebbe spento il suo entusiasmo, specie ora che si vocifera l’arrivo di una collaborazione molto importante. Ebbene sì perché la ragazza starebbe in contatto con Guè Pequeno per un brano che potrebbe uscire dopo l’estate.
Amici 23: una collaborazione importante
Stando a quanto rivelato in queste ore, Sarah Toscano potrebbe seguire la strada di molti suoi colleghi. L’unione di più generi sfruttando la popolarità del rap consente di raggiungere molti ascoltatori, soprattutto se i nomi in questione sono importanti. E’ un esempio Gaia, la quale sta spopolando con la sua “Sesso e samba” con Tony Effe oppure così come Alessandra Amoroso e Big Mama con “Mezzo Rotto”. Insomma la combinazione di due generi funziona eccome ed ecco che anche la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi vorrebbe cavalcare la stessa onda.
Gué Pequeno sembrerebbe quello più adatto al progetto in quanto è sinonimo di successo garantito oltre alla sua esperienza nel settore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…