Sarah Toscano ha voluto parlare dell’esperienza ad Amici 23 e in particolare di Maria De Filippi. Dopo aver raccontato come è cambiata la sua vita e le sue abitudini in seguito all’esperienza vissuta nel talent show Mediaset, la cantante ha mostrato grande riconoscenza verso la conduttrice svelando dei dettagli inediti e molto toccanti.
Le rivelazioni di Sarah Toscano su Maria De Filippi dopo la vittoria di Amici
Di seguito le dichiarazioni fatte da Sarah Toscano su Maria De Filippi: “Maria è stata davvero vicina a tutti. È la prima persona che quando vedeva che stavi giù ti chiedeva qualcosa. Si interessava a noi e a quello che stavamo facendo. Ci ha sempre dato consigli. Quando avevo bisogno di lei bastava chiedere e si faceva sentire. La cosa bella di Maria è che quando ti dava una critica, tu non la prendevi male perché dicevi: se lo dice lei è così e basta. Non ha peli sulla lingua. Le cose che pensa te le dice. Non ti dice solo che sei bravo. Se vedeva che una cover non le piaceva te le diceva. Era molto d’aiuto questa cosa.”
Grande riconoscenza e ammirazione di Sarah Toscano per Maria De Filippi. Continuate a restare aggiornati col nostro sito per non perdervi le ultime novità sui personaggi di Amici e sulla prossima edizione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Sarah Toscano si sbilancia su Fedez: il gesto fatto dal cantante dopo la vittoria di Amici 23
Amici 23, Holden batte la vincitrice Sarah Toscano e non solo: il traguardo su Spotify
Amici 23, Lil Jolie meritava la vittoria al posto di Sarah Toscano? La risposta inaspettata della cantante