Sarah Toscano ha finalmente svelato il mistero sul suo rapporto con Holden, dicendo la sua dopo settimane di speculazioni su un flirt tra i due finalisti di Amici 23. Ad alimentare gli ultimi gossip è stata una dedica fatta dal cantante nel suo Ep, commentata dalla vincitrice di questa edizione durante un’intervista per TvBlog, durante la quale ha anche chiarito come stanno realmente le cose tra loro.
Amici 23: Sarah chiarisce il suo legame con Holden
Holden ha fatto una dedica speciale a Sarah Toscano, menzionandola insieme George R.R. Martin e Christopher Nolan come fonti di supporto e ispirazione per il suo nuovo Ep. Dopo la finale di Amici 23, Massimo Galanto di TV Blog ha chiesto alla vincitrice cosa pensasse delle parole del figlio d’arte. La cantante ha risposto con entusiasmo, smentendo così le voci di una possibile relazione: “Lo scopro ora, mi fa molto piacere, è una persona molto intelligente, è un grandissimo artista. È bravo in tutto quello che fa. Lo stimo tanto e tra di noi è nato un bellissimo rapporto di amicizia.”
Sarah ha dunque chiarito che, sebbene apprezzi profondamente le parole di Holden e la loro amicizia, non c’è nulla di più. La sua risposta ha messo fine alle speculazioni sulla natura del loro rapporto, confermando che il legame che li unisce è di puro affetto e rispetto reciproco.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…