In attesa di un nuovo appuntamento con il Serale di Amici 21, l’attenzione si è rivolta ad un clamoroso retroscena spuntato in queste ore. Riguardo Riccardo Marcuzzi, in arte Riki. Com’è risaputo, il ragazzo è un ex allievo del talent show ed è stato ospitato rare volte da Maria De Filippi. Non a caso, si è sempre parlato di una certa tensione tra il cantante e la conduttrice sebbene le parti abbiano sempre smentito. Tuttavia, una situazione assai curiosa avrebbe sollevato ulteriori dubbi.
Serale di Amici 21: salta l’ospitata di Riki?
Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici 21, i telespettatori hanno visto il ritorno dei Dear Jack. La band, nata proprio nel talent show, si è riunita a distanza di tempo e ha assunto un nuovo nome: Follya. Si è anche parlato della presunta telefonata tra Alessio Bernabei, frontman del gruppo, e Maria De Filippi, la quale avrebbe accettato a titolo gratuito la performance dei suoi ex allievi. Fin qui non c’è niente di strano, eccetto la voce che svela che, per far esibire i Follya, la conduttrice avrebbe rinunciato a Riki. Ebbene sì, pare proprio che il cantante fosse pronto per tornare nello studio che gli ha dato successo, ma tutto sarebbe stato poi archiviato.
Serale di Amici 21: tensione tra Riki e la De Filippi?
Neanche a dirlo, la voce dell’ospitata saltata ha dato voce ai fan di Riki che accusano Maria De Filippi di avere una certa antipatia verso il cantante. D’altronde, si è sempre parlato di una certa tensione tra le due parti, nata probabilmente quando, durante una reunion dei vecchi allievi, mancò solo Riccardo. Ecco quindi che, qualora fosse confermato il retroscena, ci si chiede il perché di questa scelta. Si tratta davvero di antipatia o è semplicemente una scelta tecnica?
Qualcuno rivela che Riki possa comunque far parte del talent show in qualità di ospite e che abbia dato stesso lui l’ok per la sostituzione con i Follya. Sta di fatto che, nel prossimo appuntamento, sarà il turno dei The Kolors.