Tommaso Stanzani è stato uno dei ballerini più sostenuti della ventesima edizione di Maria De Filippi. Guidato dalla professoressa Alessandra Celentano è arrivato alla fase serale del talent, conquistandosi l’ammirazione del pubblico. Oggi è al centro dei gossip per la relazione intrattenuta col vincitore del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi. Nelle ultime ore Stanzani è tornato alla ribalta rendendo noto un progetto lavorativo fondamentale per lui. L’artista,infatti, presenzierà nel videoclip del nuovo inedito di un cantante molto seguito: Ermal Meta, scopriamo in che ruolo Tommaso collaborerà con lui.
Tommaso Stanzani: da Amici a importanti collaborazioni nel mondo della musica
Tommaso Stanzani, il ballerino reduce da Amici, sta procedendo ad ampie falcate nel mondo dello spettacolo. Tra le ultime soddisfazioni, ottenute dal giovanissimo talento, si può annoverare un’importante collaborazione col cantante Ermal Meta. Quest’ultimo ha voluto che Tommaso fosse la “stella” nel videoclip del suo ultimo inedito: Stelle Cadenti; date le sue grandi doti interpretative.
Ermal Meta parla di Tommaso Stanzani: ecco le sue dichiarazioni
“Per il video di Stelle cadenti ho chiesto ad una stella di interpretare quello che questa canzone gli trasmetteva. Questo è il risultato e ne sono molto felice. Ringrazio di cuore Tommaso Stanzani per essersi lasciato attraversare dalla mia musica. Spero che vi piaccia tanto quanto a me” ha dichiarato Meta sui social, dando un grande merito a Tommaso per la riuscita del videoclip.
Si preannuncia un futuro roseo per Stanzani se queste sono le premesse, magari il prossimo traguardo sarà tornare nel talent di Maria De Filippi come professionista.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Amici News, svelate le motivazioni per cui Arisa ha lasciato il talent
Nessuna motivazione economica dietro l’addio della cantante al suo ruolo da professoressa nella scuola più seguita dagli italiani
Arisa ha lasciato Amici per via di…