Uno dei nomi più caldi di quest’estate è stato certamente quello di Silvia Toffanin. La nota conduttrice di Verissimo era finita nel mirino di diversi programmi di Maria De Filippi che la volevano alla conduzione. In particolar modo, era stata accostata fortemente alla nuova edizione di Amici Vip che partirà verso la fine del mese di settembre. Tuttavia, proprio come ha fatto sapere la diretta interessata in una recente intervista, ha preferito dedicare il suo tempo alla famiglia.
Amici Vip: il retroscena di Silvia Toffanin
A fine settembre partirà la prima edizione di Amici Vip che accompagnerà i telespettatori con 5 puntate in prima serata. Al timone del programma non ci sarà Maria De Filippi, la quale ha passato le chiavi di casa a Michelle Hunziker. Tuttavia, prima della showgirl svizzera, gli autori del talent show avrebbero virato su Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo, tuttavia, avrebbe declinato prontamente la proposta. A farlo sapere è proprio la diretta interessata nel corso dell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Tra la carriera e la famiglia, sceglierò sempre la famiglia”.
Amici Vip: le parole della Toffanin
La Toffanin, inoltre, ha fatto sapere di aver rifiutato anche Temptation Island Vip. Anche in questo caso, infatti, il suo nome era in cima alla lista delle preferenze. Successivamente al suo “no”, la produzione del reality dei sentimenti ha ingaggiato Alessia Marcuzzi. Nel corso dell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin ha spiegato i motivi del doppio rifiuto: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.
D’altronde, la conduttrice sarà già impegnata con la nuova edizione di Verissimo che partirà anch’essa a settembre. Quest’ultima tornerà nel consueto appuntamento del sabato pomeriggio di Canale 5 con tante nuove interviste inedite e accompagnerà i telespettatori per tutta la prossima stagione televisiva. E voi, cosa ne pensate?