È risaputo che tra i giudici di X-Factor 2023 c’è anche Fedez, motivo per cui il suo malore rischia di compromettere la sua presenza nel talent show. Operato d’urgenza per due ulcere che hanno costretto l’equipe medica a fare altrettante trasfusioni, il rapper continua il suo recupero al Fatebenefratelli di Milano. Le dimissioni sembrano lontano e l’attenzione si focalizza anche sul programma che si avvicina ai live. Fedez verrà sostituito? Al momento spiccano tre ex allieve di Amici in lizza.
X-Factor 2023: tre ex allieve di Amici in lizza
È chiaro che le condizioni di salute di Fedez abbiano coinvolto anche gli autori di X-Factor. Il rapper, non a caso, fa parte della giuria ma, dopo le operazioni d’urgenza subite in questi giorni, le sue dimissioni appaiono lontane. Ciò che interessa è che ora stia meglio e che presto ritornerà a casa. Nel frattempo però i vertici del talent show avrebbero considerato la sua momentanea sostituzione, specie ora che si entra nella fase live ossi quella in diretta. Ed ecco che spuntano tre nomi per l’occasione: Annalisa Scarrone, Emma Marrone e Gaia Gozzi. Tre ex allieve di Amici, di cui una, la Brown, ha già partecipato al programma nel medesimo ruolo.
X-Factor 2023: salgono le quotazioni di Annalisa
Oltre alle tre ex allieve di Amici, in lizza ci sarebbe anche un grande amico di Fedez. Stiamo parlando di J-Ax, il quale sarebbe ben lieto di sostituire momentaneamente il collega milanese. Tuttavia, gli esperti fanno sapere che la più papabile a diventare giudice di X-Factor sarebbe Annalisa. Ebbene sì, la cantante è il fenomeno del momento e gli autori sarebbero intenzionati a puntare proprio sul cavallo più forte della piazza musicale attuale. Reduce da successi su successi, Annalisa potrebbe portare ascolti e qualità. Una trattativa che potrebbe concludersi già in questi giorni, affermano le voci, anche perché la cantante resterebbe giusto il tempo della completa ripresa del rapper.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…