La nuova edizione di Avanti un altro scalda i motori in vista della partenza di gennaio. Dopo tanti dubbi sulla messa in onda, in quanto si ipotizzava di dare spazio al ritorno de La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti, i vertici hanno deciso di seguire la scaletta degli ultimi due anni, riproponendo di fatto il game show di Paolo Bonolis. Ci saranno diverse novità nel salottino del programma, in quanto arriveranno nuovi volti e vecchi ritorni.
Avanti un altro: arriva la nuova stagione
Per il terzo anno consecutivo, Avanti un altro verrà trasmesso nel mese di gennaio per una nuova edizione. Stando ai rumors dovrebbe essere l’8 gennaio 2024 la data ufficiale dell’esordio anche se bisognerà aspettare la conferma dal promo di Canale 5 che toglierà tutti i dubbi. Ad ogni modo, Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno come di consueto al timone, e per la prima volta si troveranno a sostenere in contemporanea anche un altro programma: Ciao Darwin, la cui edizione ha ancora cinque episodi da mandare in onda. Il meccanismo di gioco sarà sempre lo stesso, sebbene verranno introdotti nuovi bonus e nuovi malus.
Avanti un altro: nuovi arrivi e vecchi ritorni
Le novità della nuova edizione di Avanti un altro saranno presenti soprattutto per il salottino. Confermata Claudia Ruggeri al centro del minimondo, i protagonisti che faranno parte di tanto in tanto al game show sono tanti e diversi, tutti che porteranno un argomento differente. Qualcuno arriverà persino dall’ultima edizione di Ciao Darwin, come ad esempio Vincenzo “La Sacchetta”; mentre altri saranno grandi ritorni come quello di Paola Caruso nel ruolo di Bonas. La showgirl non dovrebbe essere l’unica ex concorrente del Grande Fratello a partecipare al programma, in quanto spunta anche il nome di Nikita Pelizon, la quale dovrebbe occuparsi di domande legate all’arte. E ancora, novità per la Bona Sorte: addio a Francesca Brambilla e dentro Viviana Vizzini, Miss Universo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…