Reduce dalla vittoria della Nazionale Italiana conseguita agli Europei di calcio 2021, il campione d’Europa Federico Bernardeschi è convolato a nozze con Veronica Ciardi, ma l’evento vip fa ora discutere per una polemica lanciata in rete da Sarah Nile. Quest’ultima diversi anni fa aveva condiviso la casa del Grande fratello con la neo sposa, occasione in cui le due avevano stretto un’amicizia speciale tanto da avere un bacio saffico e lasciare intendere al pubblico tv che tra loro fosse un amore omosessuale. Ma qualcosa dopo il Gf è cambiato tra le due. Non a caso Sarah non è stata invitata da Veronica al suo matrimonio, cosa che la Nile non ha accettato tanto da chiudere con l’ex amica per sempre, in un intervento di sfogo diventato virale in rete.
Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sposano: interviene Sarah Nile
Nella giornata del 13 luglio 2021, l’ex Gf 10 Veronica Ciardi e il calciatore Federico Bernardeschi si sono uniti in matrimonio. Per l’occasione inoltre la coppia vip ha anche battezzato le figlie Deva e Lena. Ma non è solo per questo, che i due sono ora al centro del gossip. I due neo sposi fanno infatti discutere in rete soprattutto per l’assenza dell’ex coinquilina al Gf di Veronica, Sarah Nile, alle nozze. A scatenare il nuovo caso mediatico è stata la stessa Sarah, che, incalzata sulla sua assenza all’evento di Veronica nel web, ha deciso di riportare la sua cruda verità, per poi chiudere in definitiva con l’ormai ex amica gieffina del cuore, in un intervento condiviso su Instagram.
Il messaggio di Sarah Nile su Veronica Ciardi
In una serie di Instagram stories, quindi, Sarah Nile si dice del tutto ignara dei motivi legati al suo mancato invito al matrimonio di Veronica Ciardi, in risposta a chi tra gli utenti le aveva chiesto via social come mai non presenziasse alle nozze della storica amica. E non solo. Fa sapere di aver vissuto con Vero un’amicizia tra alti e bassi per anni dopo il Gf e di essere ormai satura dell’incompatibilità con la Ciardi: “In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per cui oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. [..] In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi tenuti insieme da un filo che fino ad oggi almeno in parte mia non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere e di pensare completamente opposti”. Poi prosegue, mettendo un punto all’amicizia in cui ha creduto: “Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato. Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo e molto altro, metto un punto e mi fermo qui”.
La risposta di Sarah Nile all’ultimo audio di Veronica Ciardi
Tra le stories rivelatrici, inoltre, Sarah Nile ha condiviso uno screen shot dell’ultima chat su Whatsapp avuta con Veronica Ciardi, in cui alle domande della prima sui motivi del mancato invito alle nozze quest’ultima le inoltra un lungo vocale, che non la convince, tanto da chiedere all’ex amica di chiudere per sempre con lei: “Io sono trasparente, alla luce del sole, tu sei solo tenebre e bugie. Ti chiedo di scomparire, perché arrechi dolore gratuito”. Insomma, parole durissime, che segnano la fine di un’amicizia storica nata sotto i riflettori del Gf 10.
Chissà, quindi, se Veronica risponderà al gesto social di rottura di Sarah.