Non appena è uscita dalla Casa del Grande Fratello 15 in quanto seconda eliminata al televoto, Patrizia Bonetti ha scoperto che la sua grande amica Mariana Falace con lei non ha giocato a un gioco pulito. I telespettatori, vedendo e sapendo tutto quello che succede, lo sanno benissimo. Mariana, infatti, oltre a mettere zizzania e a spettegolare spesso e volentieri, ha anche tradito quella Patrizia, nominandola e per giunta non ammettendolo mai, ma anzi gettando la colpa sugli altri concorrenti.
Grande Fratello 15, la verità sulla nomination di Patrizia
Mariana Falace ha infatti fatto il modo che tutti credessero che a nominare Patrizia fosse stata Aida Nizar, che ha negato vigorosamente ma che non è stata creduta. Quando poi un comunicato del GF15 ha rivelato che la spagnola non aveva nominato Patrizia Bonetti, Mariana ha continuato a fare la gnorri, accusando Veronica Satti. Peccato che, una volta uscita, Patrizia abbia ovviamente scoperto tutto. Su Instagram, ai fan che glielo chiedevano, ha risposto che sapeva e che sarebbe arrivato il momento di parlare con la Falace.
Grande Fratello 15, Barbara d’Urso smaschera Mariana
Ecco infatti le parole di Patrizia Bonetti sui social: “A proposito dei messaggi che mi mandate, non vi preoccupate, so che è stata Mariana, ci saranno sviluppi e avrà la mia replica a tempo debito”. E durante l’ultima puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso ha fatto vedere a Patrizia Bonetti la verità sulla sua nomination, smascherando così Mariana e tutto quello che ha fatto successivamente pur di uscire pulita dalla situazione e non dover ammettere di aver nominato una che chiamava amica.
Grande Fratello 15, la vendetta della BonettiAlla d’Urso, che ha promesso di farla entrare in Casa per parlare con la falsa amica, la nuova fiamma di Luigi Mario Favoloso ha dichiarato: “Mariana rincarava la dose, mi faceva credere che mi aveva nominato Aida. Sicuramente abbiamo un concetto di amicizia molto differente io e lei, questo è poco ma sicuro. Non me lo sarei mai aspettata. Da Aida sono passata ad Alessia, ma mai avrei creduto fosse stata Mariana. Mariana non solo non mi ha mai detto di avermi nominato, ma mi deviava pure e mi indirizzava contro le altre. Aveva accusato anche Veronica di avermi nominato”.
Insomma, qualcosa ci dice che vendetta è servita!