Sono quindici giorni che Baye Dame è nella casa del Grande Fratello e a quanto pare tanto durerà la sua avventura televisiva. Barbara d’Urso è furiosa con lui, che sono due settimane che minaccia e offende alcuni colleghi – in primis Aida Nizar, Alberto”Tarzan” e Simone Coccia Colaiuta. E proprio quest’ultimo ha fatto un’accusa pesantissima contro il ragazzo romano di origini senegalesi che continua a essere convinto di trovarsi nel giusto e anzi sostiene di essere stato offeso dalla Nizar.

Grande Fratello 15, Baya Dame avrebbe minacciato anche Simone Coccia Colaiuta

Sì, perché poco fa, mentre si trovava a bordo piscina con l’amico Alberto (anche lui molto vicino ad Aida Nizar, e dunque anche lui emarginato dal resto del gruppo), Simone Coccia Colaiuta ha rivelato di essere stato minacciato nella notte da Baya Dame. “Mi ha detto ‘Tu non sai cosa io posso farti’, ma cosa deve farmi? Ma è 70kg per 2 metri’ ha detto il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, visibilmente infastidito dal momento che la minaccia è arrivata dopo le due di notte, quando le telecamere sono spente.

Grande Fratello 15, Barbara d’Urso furiosa in diretta

E dopo questa accusa, Barbara d’Urso di certo sarà ancora più furiosa con Baye Dame, di cui ha parlato in questi termini nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. “[…] sono 10 anni contro qualsiasi tipo di violenza soprattutto nei confronti delle donne, perché quella è violenza” ha esordito la conduttrice. “È violenza verbale, quasi violenza fisica […] il Grande Fratello è d’accordo con me nel prendere dei provvedimenti, provvedimenti che scoprirete domani sera […] metterò al corrente i ragazzi di quello che hanno fatto, non solo Baye”.

Grande Fratello 15, le parole durissime della conduttrice

Sul finale, la conduttrice e autrice di questo Grande Fratello 2018 è sbottata: “Scusate, preferisco non parlarne adesso perché se ne parlo adesso sono talmente arrabbiata da quattro giorni per questa cosa, perché il Grande Fratello deve essere un gioco e nel gioco ci sta tutto, ma su questo io non ci sto e quindi lunedì sera partirò così”. E dopo che il Moige ha chiesto all’Agcom la chiusura del GF15, di certo la d’Urso non potrà rimangiarsi queste dichiarazioni, ma dovrà per forza dare un seguito alle sue minacce.

Staremo a vedere cosa succederà!