La storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo ha appassionato i fan del Grande Fratello 16 e la domanda che tutti si stanno ponendo in queste ore è se alla fine i due innamorati hanno effettivamente trascorso assieme la prima notte dopo l’eliminazione dell’hair stylist di Sabaudia dal reality show. A parlarne è stata la stessa Ambra, che a Pomeriggio 5 ha confessato che sì, hanno trascorso insieme la notte, ma non nel modo in cui si potrebbe immaginare! Vediamo insieme perché!

Grande Fratello news, Ambra Lombardo e Kikò Nalli sono già innamorati?

Il flirt tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è nato nella Casa del GF 16 ma si è concretizzato solo che, una volta eliminata, la professoressa siciliana ha parlato con l’uomo che stava frequentando, Marco, per confessargli di aver preso una sbandata per Kikò. In queste settimane, però, Ambra ha dovuto affrontare anche l’ira di uno dei figli di Kikò e Tina Cipollari, Francesco Nalli, che ha dato alla Lombardo della stratega. Il ragazzino si è infuriato soprattutto nel vedere i baci tra il padre e la donna.

Grande Fratello 16, il figlio di Kikò si scaglia contro Ambra: interviene anche Tina Cipollari Il figlio di Kikò Nalli non ha apprezzato affatto il bacio tra suo padre e Ambra, e nella questione è intervenuta anche Tina Cipollari

Grande Fratello 16, la presa di posizione della bella professoressa siciliana

Ambra Lombardo tuttavia è stata sempre molto pacata. “Kikò aveva il diritto di andare avanti con la propria vita e ricostruire la felicità, con rispetto verso una famiglia già strutturata” ha dichiarato di recente. “Capisco e rispetto gelosie e perplessità, parlo dei figli (…) Se fossi stata una stratega però avrei coronato il mio sogno d’amore dentro la casa per ingraziarmi il favore del pubblico e restare in gioco”. Quando Kikò era ancora nella Casa del GF 2019, poi, la sua prof. l’ha rassicurato così: “Voglio dirgli che deve stare sereno, che i figli solo la priorità e che io l’aspetto”.

Grande Fratello 16, Kikò disperato per i figli: l’hair stylista abbandona il reality? Nella Casa del GF 16 la nostalgia si fa sentire e l'ex marito di Tina Cipollari appare il più triste e abbattuto

News Grande Fratello 2019, la prima notte di Ambra e Kikò: svegli fino all’alba

E a proposito dei figli, che effettivamente sono la priorità di Kikò Nalli, l’uomo aveva detto che avrebbe trascorso con loro la prima notte fuori dalla Casa del Grande Fratello, e così è stato. Ambra Lombardo, tuttavia, negli studi di Pomeriggio Cinque ha fatto sapere in modo molto elegante che Kikò è stato anche con lei fino quasi all’alba. Come? Al telefono! “La prima notte dopo il Grande Fratello? Insieme, ma a dormire ognuno a casa sua” ha rivelato la bellissima siciliana con una certa emozione.

Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari critica su Ambra: “Nella vita vera non reggerebbe” Intervistata dal settimanale Sono, Tina ha detto la sua su Ambra Lombardo, la professoressa che nella Casa del GF 16 ha conquistato il cuore di Kikò

E ancora: “Siamo una coppia con tutti i crismi. Da bravo padre ha dormito con i figli, ma noi come Romeo e Giulietta siamo stati insieme fino all’alba. E poi ci siamo continuati a scrivere frasi dolci fino alle 8 di mattina”. Insomma, questa storia d’amore sembra davvero partita col piede giusto!