Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello 2019, l’attenzione è ricaduta su Gaetano Arena. Il ragazzo si è preso un gigantesco rimprovero da Barbara d’Urso a causa delle sue affermazioni su Erica Piamonte. Non a caso, il gieffino ha raccontato ai suoi compagni d’avventura, e dunque all’Italia intera, i dettagli intimi del suo avvicinamento alla ragazza. Nonostante Erica l’abbia nominato e si sia arrabbiata con lui, sono bastate poche ore per tornare ad essere di nuovo intimi.
Grande Fratello 2019, Erica perdona Gaetano
Sembrava ormai finita la love story tra Erica Piamonte e Gaetano Arena dopo le frasi di quest’ultimo che gli sono costate un duro rimprovero da Barbara d’Urso e pure le nomination da tutti i suoi compagni d’avventura. Con grande sorpresa invece, Erica ha perdonato il ragazzo nonostante abbia svelato all’Italia i dettagli intimi del loro ultimo avvicinamento. Tutto è successo nelle ultime ore, quando il giovane napoletano le ha scritto un bigliettino. Su questo, Gaetano ha chiesto sostanzialmente scusa alla ragazza con un grosso “perdonami”.
Grande Fratello 2019, pace fatta tra Erica e Gaetano?
L’ha nascosto sopra al cuscino di Erica e ha aspettato che lei lo leggesse. Non appena l’ha fatto, la ragazza si è fiondata da Gaetano e lo ha abbracciato. Il bigliettino di Gaetano è servito a qualcosa, in quanto Erica non ci ha pensato due volte a perdonarlo. Sembra lontana la frase che la ragazza ha detto nel corso della diretta del Grande Fratello 2019, quando si voleva “sotterrare dalla vergogna” a causa delle frasi di Gaetano, poiché il “perdonami” del ragazzo ha spento ogni rancore. Non appena lo ha letto infatti, si è avvicinata a Gaetano e lo ha abbracciato come faceva prima dell’ultima puntata.
I due sono tornati nuovamente intimi, scambiandosi sguardi intensi e dolci carezze. Una scelta che però non è piaciuta ai telespettatori, i quali hanno puntato il dito contro Erica questa volta. Non a caso, per molti appassionati del reality, la ragazza non avrebbe dignità.