Brutte notizie per Erica Piamonte, la concorrente del Grande Fratello 16 di cui si è parlato molto per via dell’amicizia con la bellissima Taylor Mega. La ragazza, che ieri sarebbe dovuta partire per le vacanze al mare, all’improvviso si è sentita male e ha dovuto così rimandare la partenza. Sembrava si trattasse di un malessere passeggero, destinato a passare nell’arco di qualche ora, ma invece non è andata affatto così. Erica infatti si è trovata nelle condizioni di dover correre in ospedale.
Grande Fratello 16, Erica Piamonte fa preoccupare i fan
Come sta Erica Piamonte? È questa la domanda che in queste ore si fanno i tanti fan della ex gieffina, che sono molto preoccupati dalle sue ultime dichiarazioni su Instagram. La bella fiorentina aveva infatti annunciato di essere andata in ospedale a causa di atroci dolori allo stomaco che non passavano, anzi peggioravano. Si pensava che al pronto soccorso avrebbero subito risolto il problema, ma così non è stato e anzi oggi, a distanza di 24 ore, Erica ha fatto sapere di non stare affatto meglio, anzi.
Grande Fratello 16, l’ex gieffina costretta a recarsi in ospedale
E questo nonostante le medicine che le stanno somministrando in ospedale. “Cambio di programma ragazzi. Vado all’ospedale” aveva dichiarato ieri l’ex protagonista del Grande Fratello 16, annunciando che non sarebbe più partita per il mare, come aveva programmato ormai da tempo. “Sto male davvero. Sono giorni che sto di m**da, io faccio sempre finta di stare bene ma adesso questo mal di stomaco è seriamente insopportabile, un dolore atroce, non dormo neanche la notte, sono davvero preoccupata”.
Grande Fratello 16, Erica è provata: “Sto sempre peggio”
Successivamente, l’aggiornamento: “Adesso sono in barella qui in ospedale, sto aspettando e sto sempre peggio”. Qualche ora fa, nuove stories Instagram di Erica Piamonte che anziché tranquillizzare i fan, li hanno fatti preoccupare ulteriormente. “Purtroppo non sto meglio ragazzi, anzi sto sempre uguale nonostante le medicine che mi hanno dato all’ospedale e quelle che ho preso oggi” ha fatto sapere la gieffina, il cui volto era molto provato. “Vi anticipo che la causa è sicuramente il forte stress… poi vi spiegherò meglio”.
Ha poi concluso con un ringraziamento ai fan: “Ho ricevuto tantissimi messaggi, non li ho ancora letti tutti ma lo farò! Mi avete sostenuta come sempre anche se era notte piena! Grazie infinite! Siete unici! Non mi fate sentire mai sola!”.