Il Grande Fratello 16 sta diventando sempre più uno spettacolo indecente e per molti telespettatori la colpa è quasi esclusivamente di Francesca De André. Con la sua volgarità, le parolacce e le cose che combina in Casa ogni settimana, la ragazza ha stancato il pubblico. I telespettatori chiedono a viva voce quanto meno un richiamo serio e formare da Barbara d’Urso, ma la conduttrice da questo orecchio sembra non sentirci…. Francesca appare dunque “intoccabile” in tv, mentre sul web le critiche si moltiplicano.
Grande Fratello 2019, Francesca De André fuori controllo
Tutto è cominciato la seconda settimana di GF 16, quando il pubblico si aspettava una bella rimproverata di Barbara d’Urso a Francesca De André per i termini terribili utilizzati in più occasioni (in primis contro Mila Suarez). E invece no. Barbara d’Urso ha semplicemente chiesto gentilmente a Francesca De André di scusarsi per le parole “Gli dò fuoco” usate nei confronti del fidanzato Giorgio Tambellini quando ha creduto che lui l’avesse tradita portando un’altra a casa sua.
News Grande Fratello 16, l’atteggiamento di Barbara d’Urso non piace al pubblico
La d’Urso non ha invece accennato in alcun modo alla polemica con Mila Suarez, a cui la De André ha dato della “mongoloide”, della “scimmia”, accusandola di puzzare di narghilé (con chiaro riferimento alle sue origini marocchine) e minacciandola di prenderla a schiaffi. L’atteggiamento di una bulla, insomma, di cui tuttavia non si è fatta menzione. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, facendo venir meno la pazienza di molti autori del web, è che nell’ultima puntata Barbara d’Urso ha fatto tutto un discorso per difendere Francesca De André affermando che i suoi atteggiamenti derivano da un’infanzia travagliata, e che dunque vanno giustificati.
Grande Fratello 16 news, gli attacchi della De André contro Malgioglio, Martina e Gennaro
Addirittura, la ragazza ha attaccato ferocemente Cristiano Malgioglio, ma è stato quest’ultimo a doverle chiedere scusa, su richiesta della stessa d’Urso. E questo ai telespettatori non è piaciuto. In più in settimana ci sono stati anche gli insulti gravissimi della figlia di Cristiano De André prima a Martina Nasoni – che ha definito una “alcolizzata” perché beve qualche bicchiere in più di vino – poi a Gennaro Lillio, che tuttavia l’ha perdonata nonostante lei lo abbia definitivo in modi che non possiamo neanche riportare.
In tanti continuano a scrivere post sui social chiedendo di punire Francesca De André per il pessimo esempio che dà, magari mandandola in nomination, ma tutti gli autori del GF 16 continuano a non voler neanche prendere in considerazione l’idea… Sarà davvero raccomandata come sostengono molti?