È il caso di dire che all’interno della Casa del Grande Fratello 16 nella serata di ieri sono letteralmente volati stracci. È infatti avvenuta una violenta litigata tra l’ultima arrivata, Francesca De André, nota per il suo carattere peperino, e Mila Suarez, modella ed ex fidanzata di Alex Belli (del quale parla malissimo e di continuo, sostenendo che l’abbia mollata in ospedale per mettersi in casa un’altra donna). Le due donne si sono affrontate urlandosi di tutto e Francesca ha anche dato della frustrata a Mila.
Grande Fratello 16, furiosa lite tra Francesca De André e Mila Suarez: “Frustrata, fatti una vita!”
Il motivo della litigata tra Francesca De André e Mila Suarez è ancora una volta Alex Belli. Sì, perché a quanto pare Francesca conosce molto bene l’attore e questi gli avrebbe raccontato una versione completamente diversa della rottura con Mila. “La tua versione non combacia con quella di Alex” ha detto la De André. “Chi dice che tu racconti la verità e lui no? Ma poi smettila, stai parlando solo di questo da due settimane. Sei entrata già parlando di lui. Hai parlato almeno 50 volte di lui, basta hai scassato”.
Grande Fratello 16, furiosa lite tra Francesca De André e Mila Suarez: “Frustrata, fatti una vita!”
Francesca ha rincarato la dose affermando di aver saputo da Alex Belli che anche in ambienti di lavoro Mila si sarebbe permessa di alzare la voce e spaccato delle cose per terra per via della sua folle gelosia. Ha poi aggiunto che la Suarez dovrebbe smetterla di parlare del suo ex, visto che non fa altro, e dovrebbe parlare di sé. Ovviamente Mila si è arrabbiata moltissimo, ancora di più quando a un certo punto la figlia di Cristiano De André le ha dato della frustrata, che non ha una vita e senza Alex Belli non è nulla.
Grande Fratello 16, furiosa lite tra Francesca De André e Mila Suarez: “Frustrata, fatti una vita!”
“Se ne parlo è perché mi ha fatto male” ha detto Mila Suarez a proposito di Alex Belli. “Io ho spaccato delle cose? Solo due volte, perché lui spariva per venti ore. Poi dici che sto raccontando ca**ate? Io dico la verità!”. Pur non potendo far vedere le prove, Mila ha dichiarato di avere dei testimoni e delle telefonare registrate col marito della nuova fiamma di Belli, la modella Delia Duran. “E perché sei andata a casa sua a fare il servizio fotografico?” ha chiesto poi Mila a Francesca, chiaramente ancora gelosa dell’ex.
Al che la De André non ci ha visto più e ha urlato in faccia a Mila (che aveva una maschera): “Ma sono ca**i miei se vado a fare il servizio fotografico da Alex. Ma sei scema? […] Fatti una vita e smettila di parlare di Alex”. Insomma, la situazione tra le due è davvero calda, e qualcosa ci dice che lo sarà anche nei prossimi giorni!