L’ultima puntata del Grande Fratello 16 è stata occupata praticamente per metà dalla vicenda riguardante Francesca De André e il suo (ormai ex) fidanzato Giorgio Tambellini. L’impiegato toscano, infatti, ha tradito e lasciato la De André scrivendo un post su Instagram nel quale ammetteva di aver bisogno di una pausa che permettesse anche a Francesca di fare quello che più credeva all’interno della Casa del GF 16. Francesca ovviamente ha avuto una reazione davvero molto forte.
Grande Fratello 16 news, Giorgio Tambellini lascia Francesca De André con un post su Instagram
La puntata del Grande Fratello 16 di ieri, lunedì 20 maggio 2019, è cominciata con Barbara D’Urso che ha rivelato a Francesca De André che il suo fidanzato, Giorgio Tambellini, l’aveva tradita e poi lasciata tramite uno squallido post su Instagram. “Giorgio Tambellini è entrato la scorsa settimana, è entrato abbracciandoti e cantando” ha esordito Barbara. “La cosa particolare delle foto in nostro possesso è che ha baciato un’altra ragazza. Il bacio è autentico, il bacio è sulla bocca, nella bocca, adesso capirai”.
News Grande Fratello 16, Francesca De André reagisce malissimo ed esplode
La conduttrice del GF 16 ha poi rivelato: “Questa cosa è capitata tre giorni prima che Giorgio entrasse nella casa. Per privacy abbiamo oscurato il nome e il volto della ragazza, ma hai diritto a sapere tutto Francesca”. “Mò chi è questa?” è sbottata Francesca De André, “non ce la faccio più, è un gioco al massacro”. E a confermare la versione di Barbara, nella Casa del GF 16 è entrata anche Fabrizia De André, la sorella di Francesca, che ha spiegato come tutto quanto detto dalla d’Urso corrispondesse a verità.
Grande Fratello 16, Barbara d’Urso è furiosa: “Da donna, questa cosa mi fa inca**are!”
Tutti quanti, da Fabrizia a Barbara, passando per alcuni video-messaggi di Guendalina Canessa e Daniele Interrante, hanno fatto presente a Francesca – con una certa insistenza che i telespettatori hanno notato – che dovrebbe gettarsi tra le braccia di Gennaro Lillio, che tuttavia durante ha serata ha potuto solo asciugarle le lacrime. “Io me ne vado, mi manca l’aria, ho bisogno di prendere quella testa di c***o e fargli una faccia così se è vero” ha continuato a urlare Francesca, prima di scoppiare a piangere disperata.
E Barbara d’Urso alla fine è esplosa. “Sai da donna cosa mi fa inca**are?” ha detto. “Che un uomo che è stato beccato a tradire la sua donna decide di prendere una pausa di riflessione non dicendo ho fatto uno sbaglio, ma dice i nostri sbagli, cioè accusa anche te! E il tuo sbaglio qual è stato? Di rispettarlo?”.