È arrivata al capolinea la storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. A raccontarlo in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana è stata proprio la professoressa siciliana, che ha rivelato anche i motivi per cui le cose da settimane non andavano bene. Ma neanche Kikò è stato in silenzio. Nella notte, infatti, sul profilo Instagram dell’hair stylist di Sabaudia è comparso uno sfogo riguardante proprio la ex, che si è concluso con una rassicurazione per tutti i fan.
Grande Fratello 16 news, Ambra Lombardi annuncia che con Kikò è finita
Nell’annunciare al settimanale di Signoretti la rottura tra lei e Kikò Nalli, Ambra Lombardo è stata molto chiara nel rimandare le colpe proprio all’uomo, che a suo dire non ci teneva abbastanza a lei e non le dimostrava il suo sentimento. “Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio” ha spiegato la bella Ambra. “Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza”.
News Grande Fratello 2019, le parole di Ambra non piacciono a Kikò
E ancora, Ambra ha svelato di aver fatto molto per lui, ma di essersi arresa quando ha capito che la famiglia per Kikò veniva sempre e comunque prima. “In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa” ha detto la Lombardo. “Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”. Ed effettivamente non deve essere semplice far partire una storia dove non si è in due ma in cinque (Kikò ha avuto tre figli maschi da Tina Cipollari).
GF 16, nella notte lo sfogo di Kikò e la replica di Ambra
Nella notte, è arrivato l’atteso commento di Kilò Nalli. Pur non nominando mai Ambra, è chiaro che l’hair stylist si riferisse a lei quando ha scritto su Instagram questo messaggio: “Ciao a tutti. Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato. Non ho voglia di parlare, ho voglia di tirare le somme di tante cose”. Ha poi concluso con una frase che di certo non farà piacere ad Ambra, soprattutto se sta soffrendo per lui, ovvero: “Ah, dimenticavo… sono serenissimo. Daje!”.
E in effetti Ambra sembra non aver gradito, visto che poche ore fa, sempre sui social, ha scritto queste parole che sembrano una chiara frecciatina a Kikò: “Bisognerebbe imparare ad ascoltare col cuore, a guardare con la mente, a sentire a pelle, a tastare a naso, ad odorare a vista e a usare tutti i sensi. Ma, più di tutti, il buon senso!”. Come replicherà lui stavolta?