I primi giorni nella Casa del Grande Fratello 16 sono i giorni delle confidenze e Kikò Nalli ha parlato del suo rapporto con una ex moglie molto ingombrante, Tina Cipollari, l’opinionista di Maria De Filippi a Uomini e Donne che è famosa per il suo carattere fumantino, decisamente non facile da gestire. Lo ha ammesso lo stesso Kikò, che però oltre a raccontare di avere un ottimo rapporto con la ex, ha anche svelato quali sono stati i veri motivi che hanno portato alla rottura. E no, i presunti tradimenti di lui non c’entrano nulla.

Grande Fratello 16, Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

Kikò Nalli, infatti, ha raccontato che il matrimonio con Tina Cipollari è finito dopo ben quindici anni per il più banale dei motivi: era finito l’amore, era passata la passione, era rimasto solo l’affetto e la voglia di prendersi cura dei tre figli nati da questa bella relazione iniziata anch’essa – come molti sapranno – nello studio di Uomini e Donne. Kikò Nalli, infatti, era andato a corteggiare l’allora tronista, Chantal, ma aveva perso la testa per Tina, che in studio lo stuzzicava sempre ostentando per lui una finta antipatia.

LEGGI ANCHE — Tina sposa Vincenzo, Kikò non la prende bene

Grande Fratello 16, Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

Le nozze e i figli sono arrivati praticamente subito. “Io ho tre figli maschi di 16, 12 e 11 anni” ha raccontato Kikò Nalli ai suoi colleghi nella Casa del Grande Fratello 16. “I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un bel rapporto. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano” ha svelato l’hair stylist. Ha poi raccontato il perché di questa scelta diversa da quella di tanti altri genitori separati.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari: incontro di fuoco tra Kiko e il nuovo compagno

Grande Fratello 16, Kikò rivela il vero motivo per cui è finita con Tina Cipollari

Kikò ha infatti spiegato che i figli non sono dei pacchi. “Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation i loro amici” ha dichiarato l’ex marito di Tina Cipollari, che si è quasi commosso parlando della sua bellissima famiglia. “Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene” ha concluso. Insomma, il rapporto tra Tina e Kikò oggi è decisamente cambiato in meglio rispetto agli ultimi anni di relazione.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari: parole forti sull’ex marito Kikò

E francamente a nostro avviso tutte le coppie dovrebbero mostrare la maturità mostrata da loro!