Micheal Terlizzi è uno dei personaggi più tormentati di questo Grande Fratello 16. La sua timidezza e la sua malattia (un leggero handicap fisico a un braccio) lo rendono particolarmente fragile e sensibile alle critiche, e a quanto pare c’è stato qualcuno che se ne è approfittato. Stando ai rumors, infatti, Daniele Dal Moro e Kikò Nalli avrebbero preso in giro Michael Terlizzi per la sua malattia alle braccia. Sembra infatti che abbiano fatto strani versi vedendolo passare e addirittura l’abbiano soprannominato “calamaro”.
Grande Fratello 16, Micheal Terlizzi nel mirino dei bulli
Un vero e proprio atto di bullismo che non è passato inosservato. I rumors, infatti, hanno raggiunto anche Barbara d’Urso, che ha parlato della cosa in diretta al Grande Fratello 16. “Voi sapete che nella casa c’è un ragazzo, Michael Terlizzi, che ha avuto il coraggio di raccontare una sua particolarità fisica” ha esordito la conduttrice. “Lui è la dimostrazione che se anche hai una particolarità fisica, puoi essere comunque bello, buono e normale. Prima di andare in onda ho letto che qualcuno nella casa avrebbe fatto dei sorrisini o prese in giro nei confronti di Michael”.
Grande Fratello 16, spuntano i nomi di Kikò e Daniele
Barbara d’Urso ha proseguito così: “Vi avverto che non tolleriamo nessun tipo di ghettizzazione, bullismo o omofobia. Per ora non abbiamo fatto in tempo a controllare, ma lo faremo”. Ovviamente nella Casa del GF 16 hanno capito che si stava parlando di Michael Terlizzi e di chi lo ha preso in giro per le sue “movenze” particolari. Gennaro Lilio, in particolare, parlando con l’amica Valentina Vignali si è lasciato sfuggire il nome di Kikò. La Vignali, da parte sua, ha fatto un nome, quello di un suo caro amico.
Grande Fratello 16, Barbara d’Urso decisa a prendere provvedimenti
“Pure Daniele l’ha fatto” ha detto infatti, riferendosi appunto a Daniele Dal Moro. E c’è da scommetterci che Barbara d’Urso non la farà passare liscia a nessuno dei due. In attesa dunque di un nuovo processo mediatico nel corso della puntata del Grande Fratello 16 di lunedì prossimo, 6 maggio 2019, nella questione è intervenuto anche Franco Terlizzi, papà di Michael. “Per me mio figlio è bellissimo” ha dichiarato l’ex naufrago. “Per 32 anni abbiamo cercato di non fargli pesare questa storia, che non si vede, a meno che non lo dice lui”.
“Michael è normalissimo e mi dispiace se qualcuno ha fatto ironia su mio figlio” ha concluso, chiaramente arrabbiato e dispiaciuto.