La situazione nella Casa del Grande Fratello 16 si sta facendo esplosiva su più fronti. In primis, quello del rapporto tra Mila Suarez e Francesca De André. Quest’ultima appare sempre più insofferente anche alla semplice presenza di Mila. La Suarez non deve impegnarsi granché per darle fastidio: basta che si trovi nei dintorni, e Francesca per un motivo o un altro sbrocca, arrivando anche a pronunciare insulti pesanti e minacce. E proprio per questo motivo, un’amica di Mila avrebbe deciso di denunciarla.
Grande Fratello 16, Mila Suarez e Francesca De André una contro l’altra
Mila Suarez e Francesca De André non si sono mai sopportate, ma adesso la situazione sta degenerando. E a casa, al pubblico che segue la striscia quotidiana o la diretta del Grande Fratello 16 su Mediaset Extra e poi commenta sul web, la cosa non piace affatto. Soprattutto perché Francesca, dal carattere notoriamente aggressivo e fumantino, si è resa protagonista di vere e proprie minacce nei confronti di Mila, che a sua volta si sente impotente, non capita ed emarginata al punto da pensare di abbandonare il gioco.
News Grande Fratello 16, gli insulti e le minacce di Francesca
Sul web in queste ore c’è chi sta paragonando Mila Suarez ad Aida Nizar, che l’hanno scorso fu bullizzata dal gruppo, provocando la reazione fortissima di Barbara d’Urso e degli autori. Ad avercela con Mila è soprattutto Francesca De André, che non perde occasione per litigare con lei e farle delle vere e proprie minacce che fuori dalla Casa non sono passate inosservate. Sabrina, una modella molto amica di Mila Suarez, pare che infatti abbia denunciato Francesca De Andrè per aver ripetutamente offeso l’ex compagna di Alex Belli.
Grande Fratello 16: Sabrina, amica di Mila, vuole denunciare Francesca
L’amica di Mila Suarez si è sfogata così sui social: “Sono stufa di vedere tutto questo mobbing e bullismo nei confronti di Mila Suarez. Dato che Mila è impossibilitata a difendersi per vie legali perché rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello, per conto suo agirò io per vie legali. Lo farò per tutelarla per quello che sta subendo all’interno della casa del Grande Fratello. Siccome questo non è più un gioco, ma sta diventando un massacro a livello pubblico ai danni di Mila, mi ritrovo nella posizione di dover agire”.
Sabrina non si spiega poi perché gli autori non fermino quelli che lei definisce “atti di bullismo e di mobbing” da parte della De Andrè, che sta coinvolgendo anche il resto del gruppo, aizzandolo contro Mila.