Chi pensava che fuori dalla Casa del Grande Fratello 2019 non sarebbero durati neanche una settimana dovrà ricredersi: Kikò Nalli e Ambra Lombardo sognano già in grande, e anche se sono pochi giorni che stanno insieme, hanno lo stesso affiatamento di una coppia longeva e ben collaudata. L’entusiasmo, invece, è quello dei primi tempi, così come la voglia di vivere assieme tutte le “prime volte” delle coppie: a cominciare dalla presentazione ai rispettivi genitori, che a quanto pare è già avvenuta!
Grande Fratello 16, Kikò Nalli e Ambra Lombardo fanno sul serio
Uscito dalla Casa del Grande Fratello 16, Kikò Nalli è apparso ancora più innamorato della sua Ambra Lombardo. “Ambra è una persona con una testa bella, pulita, una testa quadrata” ha detto di lei l’hair stylist di Sabaudia. “E poi al di là della testa ha un fisico… è strano, è raro trovare una donna così che bella con una testa così. Io l’ho trovata e spero che sia una cosa continuativa e anche lei ci crede” ha proseguito l’uomo, che ha rivelato di non avere neanche più il problema del figlio Francesco che inizialmente non sopportava la donna.
Grande Fratello 2019, le presentazioni ai rispettivi genitori
Francesco, ha spiegato Kikò, si è ricreduto e ha capito che la nuova storia d’amore del padre non toglierà nulla al loro rapporto e al tempo che lui passa con loro, che è moltissimo anche ora che con Tina Cipollari sono divorziati. Kikò ha svelato anche che lui e Ambra sono molto più simili di quanto avrebbero mai pensato, e che sono accomunati da tante passioni e interessi comuni. Forse proprio quest’intesa immediata a profonda li ha spinti in un certo senso a bruciare le tappe, facendo già le presentazioni ai rispettivi genitori.
News Grande Fratello, Kikò dice finalmente tutta la verità sulla ex moglie Tina
“Ho conosciuto e ascoltato per telefono i genitori, non li ho ancora conosciuti ma ho sentito delle vibrazioni bellissime” ha raccontato Kikò in una recente intervista. “Ci siamo conosciuti tramite una videochiamata e presto andrò a conoscerli di persona”. Anche Ambra ha conosciuto telefonicamente i nuovi suoceri, anche se non Tina Cipollari, che in questo momento non è a Sabaudia ma fuori per lavoro. Stando a quello che dice Nalli, però, Tina non ha nulla contro Ambra, così come sua sorella Annarita Cipollari, che pure ha rilasciato un’intervista al vetriolo contro la professoressa.
“La sorella ha fatto delle dichiarazioni dicendo delle cose, come se se stesse parlando con me in amicizia, e sono state interpretate in maniera surreale” ha spiegato l’ex gieffino. “Io con mia cognata ho un rapporto bellissimo, abbiamo riso insieme dell’intervista.. l’abbiamo letta insieme ridendo”.