Tra Taylor Mega e Francesca De André sta andando in scena una sorta di duello a distanza senza esclusione di colpi, almeno da parte della gieffina. A onore del vero, infatti, è stata la De André a cominciare. Gelosissima delle presunte attenzioni riservate da Taylor a Gennaro, la De André una volta che la Mega è uscita ha cominciato a dirne di ogni su di lei, arrivando addirittura ad attaccare la sua famiglia. Dopo l’ultimo colpo basso, Taylor ha risposto, mostrando un’eleganza sconosciuta a Francesca.
Grande Fratello 2019, Francesca De André insulta Taylor Meha: “Sciacquapalle”
Taylor Mega è rimasta nella casa del Grande Fratello solo una settimana, eppure il suo ingresso ha lasciato il segno, visto che nella Casa più spiata d’Italia si parla ancora di lei. O meglio, a parlarne – tra l’altro malissimo – è quasi esclusivamente Francesca De André. La nipote di Faber, nonché concorrente più contestata e più in vista di questa edizione, approfitta di ogni occasione per sparlare della modella. Lo fa soprattutto con le uniche due donne rimaste in Casa, Martina Nasoni e l’amica Erica Piamonte.
Grande Fratello 16 news, la De André sempre più fuori controllo
Proprio ieri Francesca, sul letto con Martina, ha offeso Taylor chiamandola “sciacquapalle” e accusandola di aver provato in ogni modo a “farsi” Gennaro Lillio, di cui la De André è gelosissima, anche se nega spudoratamente. “Taylor Mega è venuta qui a mettere zizzania e poi, io, gelosa di che?” è sbottata Francesca, inviperita. “Lei è venuta qui a tentare di farsi Gennaro e non ce la fatta!”. Le ha fatto eco Martina Nasoni, che ha esclamato, dall’alto dei continui due di picche presi da Daniele: “Sì, poi, ci ha provato anche con Daniele e non ce l’ha fatta”.
News Grande Fratello, non si fa attendere la risposta di Taylor Mega
Taylor Mega aveva già risposto indirettamente a Francesca De André nelle stories Instagram di ieri. Con molta eleganza, mostrandosi comunque educata e superiore, la modella ex fidanzata di Flavio Briatore aveva dichiarato di compatire Francesca, affermando che si commentava da sola e che lei non aveva voluto infierire per non “sparare sulla croce rossa”. Dopo le ultime offese della De André, tuttavia, Taylor Mega è sbottata: “Francesca è una vergogna per il genere femminile. E io che mi ero pure dispiaciuta per lei”.
Inutile dire che il web all’unanimità approva le parole di Taylor, e anzi in molti hanno consigliato alla ragazza di sporgere denuncia contro Francesca, seguendo l’esempio di Mila Suarez.