Un malore improvviso e non meglio specificato ha costretto una delle concorrenti più in vista di questa edizione del Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli, a lasciare temporaneamente la Casa. A darne notizia è stata la pagina ufficiale Facebook del reality show di Canale 5. Tuttavia gli autori non hanno rilasciato informazioni in merito al rientro in Casa della ragazza. Forse Jessica è ancora in ospedale? Così sembra, visto che nella diretta lei non compare mai, neanche quando i ragazzi sono riuniti a pranzo o a cena.
Grande Fratello 16, Jessica Mazzoli portata via dalla Casa per malore improvviso
Nella mattina del 25 aprile, Jessica Mazzoli ha accusato un malore improvviso nella Casa del Grande Fratello 16. Non ci sono immagini disponibili in merito a quanto successo. Si sa solo che gli autori hanno deciso di chiamare prontamente un’ambulanza, che ha prelevato la giovane cantante sarda per accompagnarla in ospedale in vista di tutti accertamenti del caso. La notizia è ufficiale: è stata infatti confermata anche dai social ufficiali del reality show di Canale 5, in primis dalla pagina Facebook.
News Grande Fratello 16, la concorrente si troverebbe ancora in ospedale per accertamenti
Sul popolare social, infatti, si legge: “Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico”. Non è stato però rilasciato alcun comunicato riguardo al rientro della ragazza nella Casa. Come tutti sanno, a casa Jessica ha una figlia di sette anni, che si trova con i nonno materni e che certamente sarà preoccupata. Qualcuno tuttavia avrà comunicato le ultime notizie alla famiglia. Probabilmente gli accertamenti specialistici si sono prolungati. Il 25 aprile infatti è festa e certamente alcuni esami non sono possibili, ma vanno rimandati al giorno lavorativo successivo.
Probabilmente è così, ma per avere notizie certe in merito alle condizioni di salute di Jessica Mazzoli dovremo attendere la puntata odierna di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. La conduttrice non potrà non parlarne, visto che i social continuano a interrogarsi.