Ancora querele per il Grande Fratello 16, e ancora una volta è toccato a Valentina Vignali. Dopo essere stata querelata dalla show-girl Francesca Brambilla, la cestista attualmente chiusa nella Casa del GF 16 è finita nel mirino del suo ex fidanzato, Stefano Laudoni, anche lui cestista, di cui ha parlato diffusamente nelle scorse settimane. Le affermazioni fatte sono state davvero molto gravi e il ragazzo ha dato mandato ai suoi legali di procedere contro Valentina… Cosa succederà adesso?

Grande Fratello 16 news, Valentina Vignali la fa grossa: l’ira dell’ex fidanzato

In tanti, negli scorsi giorni, avevano notato che Valentina Vignali aveva parlato del suo ex Stefano Laudoni usando uno speciale “codice”, ovvero parole con le quali lasciata intendere cose gravissime. Per esempio, usando il termine “farina”, solitamente usato per chiamare la cocaina, la Vignali ha lasciato capire che il suo ex fidanzato ne fosse dipendente. Non solo, perché la cestista ha anche insinuato che il ragazzo sia solito andare con dei trans. Insinuazioni – soprattutto quella relativa alla droga – davvero molto gravi.

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni La modella è stata protagonista di un incidente a luci rosse che ha scandalizzato i telespettatori

La cestista del Grande Fratello 16 dà a Stefano Laudoni del drogato?

Così gravi che su Instagram in tanti si sono stupiti del fatto che Stefano Laudoni inizialmente non avesse reagito. Ma se il cestista non ha scritto nulla subito dopo le parole della ex, è perché è passato ai fatti: aveva già diffidato Valentina Vignali, ma ora l’ha addirittura querelata. “Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello” ha scritto il ragazzo su Instagram.

Uomini e Donne gossip, al GF 16 Valentina Vignali offende pesantemente Soleil Sorge La cestista Valentina Vignali ha parlato con Gianmarco Onestini di Soleil Sorge e non si è risparmiata dichiarazioni molto pesanti

News Grande Fratello 16, Stefano Laudoni ha querelato Valentina Vignali: il comunicato durissimo di lui

Stefano Laudoni ha spiegato che aveva già diffidato la sua ex fidanzata, invitandola ad astenersi “da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto”. Ma Valentina Vignali non ha smesso di parlare di lui, anzi ha fatto ancora di peggio, accusando Stefano di cose gravissime. “Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale” ha replicato lui.

Grande Fratello 16, Valentina Vignali e Kikò Nalli a luci rosse: il GF li richiama Notte calda nella Casa più spiata d'Italia, dove la Vignali ha fatto un gesto che non è piaciuto al GF

Ha poi concluso: “A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”.