L’entrata di Aida Nizar nella Casa del Grande Fratello 2018 è stata un vero e proprio ciclone che non lasciato scampo agli altri concorrenti del reality show di Canale 5. Tuttavia, se è vero che la Nizar è una grande provocatrice (ed è stata fatta entrare proprio per questo), è anche vero che gli altri gieffini – in primis Baya Dame – hanno davvero esagerato e presto riceveranno delle sanzioni esemplari. Ma siamo sicuri che dietro tutto questo non ci sia lo zampino della redazione e degli autori del Grande Fratello?

Grande Fratello 2018, Aida Nizar “istruita” da un autore

Sul web, infatti, sta circolando un video nel quale si vede Aida Nizar nella sala trucco degli studi di Canale 5, intenta a prepararsi per la diretta e per il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello con una settimana di ritardo. A riprendere la scena è la stessa spagnola, che riprende anche l’autore del GF15 mentre le dà dei suggerimenti su come comportarsi, su cosa fare e su cosa dire quando Barbara d’Urso le darà la parola e la inviterà a varcare la soglia della Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 2018, la spagnola complice della redazione del reality show?

L’autore a un certo punto si interrompe e, rendendosi conto che la donna lo sta riprendendo, chiede alla Nizar se fosse in diretta su Facebook. Quando la show-girl lo tranquillizza, affermando che si tratta solo di un video personale, che non verrà pubblicato sul web e sui social. L’autore del Grande Fratello 15 ha dunque continuato con le direttive, consigliando tra le altre cose alla donna di mandare un bacio a Cristiano Malgioglio, l’opinionista col quale fin da subito non andava molto d’accordo.

Grande Fratello 2018, i dubbi sulla lite con Baya Dame

Ovviamente questo particolare ha fatto riflettere il pubblico, che si è chiesto fino a che punto i concorrenti di questo GF15 sono manipolati o manipolabili. Se il siparietto con Malgioglio è stato preparato e pilotato, si è chiesto qualcuno, non è che anche nella lite violentissima avuta con Baya Dame (che pare rischi la squalifica immediata) c’è lo zampino della redazione, che magari avrebbe suggerito alla Nizar come provocare i colleghi? Questo, ovviamente, non giustifica in alcun modo le reazioni avute da questi.

Tuttavia questi eventi gettano un’ombra abbastanza inquietante sul reality show, non credete anche voi?