Francesca De André proprio non ce la fa a stare lontana dai guai. Dopo la scenata fatta contro Gennaro Lillio, le parolacce dette e soprattutto i gesti violenti come lo strattonamento del ragazzo e il lancio della forchetta con cui stava mangiando, ora Francesca è di nuovo al centro delle polemiche per via di una presunta bestemmia. Una bestemmia, quella della nipote di De André, che si sente molto chiaramente, e che dunque porterà a una squalifica certa. Resta da vedere quando la concorrente verrà squalificata… Vediamo perché!

Grande Fratello 16, Francesca De André ha bestemmiato?

È da ieri che sui social, soprattutto su Instagram, molte pagine stanno diffondendo e segnalando un video nel quale si dovrebbe sentire una bestemmia di Francesca De André. Usiamo il condizionale perché non è possibile mettere la mano sul fuoco, anche a causa dei rumori di sottofondo che rendono l’audio poco pulito, tuttavia quasi tutti sono d’accordo sul fatto che le parole che si sentono sono proprio “Por** Dio”. Una bestemmia in piena regola, insomma, anche l’audio è disturbato e la voce di Francesca in sottofondo.

Grande Fratello 16, De André fuori controllo: le urla contro Gennaro e gli insulti a Martina Francesca De André ha dato spettacolo all'interno della Casa prendendosela prima con Martina Nasoni e poi con Gennaro Lillio

Grande Fratello 2019, la ragazza quasi certamente sarà squalificata

Gli autori del Grande Fratello 16, sommersi dalle segnalazioni, dovranno farà ovviamente tutte le verifiche del caso, ed è improbabile che il verdetto venga cominciato prima di lunedì sera, quando ci sarà la finalissima di questa edizione del reality show. In quell’occasione, Francesca potrebbe essere eliminata senza neanche bisogno di perdere al tele-voto contro l’amico Daniele Dal Moro. Del resto, la bestemmia non è neanche il primo comportamento discutibile di Francesca, o il primo che può costargli una sanzione.

Grande Fratello 16, Francesca De André è raccomandata? La d’Urso costringe Malgioglio a chiederle scusa Il trattamento palesemente a favore della De André da parte della conduttrice ha scandalizzato i telespettatori che hanno scritto sul web

News Grande Fratello, la scenata con Gennaro: le parole ingiuriose e il gesto violento

Appena due giorni fa, per esempio, nipote di Fabrizio De André ha rivolto ingiuriose a Gennaro Lillio“Sei un infame, hai due arachidi al posto dei cogli*ni! Tu sei uno scemo, io non ci sto con una faccia di mer*a come lui una settimana” gli ha detto. Un cretino. Ma f*ttiti. Uomo di mer*a, uomo di mer*a, sei solo un uomo di mer*a”. Ma il peggio doveva ancora venire, perché Francesca De André a un certo punto ha alzato le mani, strattonando Gennaro e prendendo il cibo che il ragazzo stava mangiando per lanciarglielo via.

Grande Fratello 16, Francesca De André è raccomandata? La d’Urso costringe Malgioglio a chiederle scusa Il trattamento palesemente a favore della De André da parte della conduttrice ha scandalizzato i telespettatori che hanno scritto sul web

E in passato, al Grande Fratello ci sono concorrenti che sono stati sbattuti fuori per molto meno. Che altro deve fare Francesca per essere cacciata, ammazzare qualcuno in diretta?!