Una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello 2019 è stata certamente Francesca De Andrè. La ragazza ha fatto parlare di lei praticamente ogni lunedì. Nelle battute finali del reality, la nipote d’arte ha avuto un duro scontro con Taylor Mega, la quale era entrata nella casa di Cinecittà per una settimana. La rivalità tra le due è cresciuta anche dopo l’uscita di Taylor e prodegue ancora ora che è terminato il reality. Nelle ultime ore, la De Andrè ha postato una foto molto discutibile, spingendo Taylor a prendere una decisione.

Grande Fratello 2019: Francesca De Andrè contro Taylor Mega

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello 2019 per passare una settimana con gli inquilini, Taylor Mega si è vista contro l’esuberante Francesca De Andrè. Il motivo dell’astio dell’ex gieffina è legato probabilmente a Gennaro Lillio, il quale sembrava incuriosito dalla showgirl. Per tale ragione, le due si sono scontrate anche dopo l’uscita di Taylor. Tra frecciatine e colpi bassi, la showgirl ha deciso di confrontarsi con la De Andrè in finale, ma il risultato è stato tutt’altro che positivo. Non a caso anche dopo la fine del reality, la tensione tra loro è alta. Nelle ultime ore, Francesca ha condiviso un post in cui mostra com’era Taylor prima degli interventi estetici. La foto mostra il commento di un probabile amico della De Andrè che ha scritto: “Quando chi ti sco** ti toglie dai casini e ti fa rifare tutta, siamo fighi tutti”. La frase è stata condivisa dalla gieffina che si è fatta una bella risata.

Grande Fratello 2019: la decisione di Taylor Mega

Il confronto tra Taylor Mega e Francesca De Andrè durante la finale del Grande Fratello 2019 è sfociato in insulti adolescenziali e riferimenti alquanto futili. Tuttavia, Taylor non è riuscita a dire una parola di quello che aveva in mente poichè la De Andrè l’ha praticamente surclassata ogni volta che provava a parlare. L’ultimo insulto sui social è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, in quanto Taylor ha preso una decisione: non prenderà più parte ai programmi per confrontarsi con la gieffina. A rivelarlo è lei stessa su Instagram: “Non avrò altri scontri su reti televisive con lei, non aspettatemi in nessun programma. Asfaltata una volta, due volte ok, ma la terza mi sembra eccessivo. Ho un cuore anche io”.

E voi, cosa ne pensate?