L’ultima eliminata del Grande Fratello 2019 è stata Mila Suarez, la quale ha dovuto lasciare la casa con una percentuale del 30%. Non a caso, il tele-voto prevedeva di votare in positivo ovvero quale tra i concorrenti nominati doveva rimanere in gioco. Con grande sorpresa, la showgirl è stata quella meno votata nonostante sui social network sia davvero molto apprezzata. Tuttavia, un dettaglio apparso in puntata ha spinto a pensare che ci potrebbe essere stato un errore sulla sua uscita.
Grande Fratello 2019, errore sull’uscita di Mila Suarez?
Sta facendo molto discutere la percentuale con cui è stata eliminata Mila Suarez dal Grande Fratello 2019. In un tele-voto in cui il voto era in positivo, la ragazza sarebbe stata eliminata con il 30% di voti poiché Marina ed Erica hanno raggiunto rispettivamente il 38% e il 32%. Tuttavia, non appena Mila ha fatto rientro in studio per guardare il suo best e confrontarsi per l’ultima volta con i suoi ormai ex compagni d’avventura, la percentuale della sua eliminazione è cambiata: dal 30% di pochi minuti prima, è diventata 38%.
Grande Fratello 2019, le prime parole di Mila
Un dettaglio che non è sfuggito ai telespettatori, i quali stanno chiedendo naturalmente spiegazioni. Si è trattato di un errore al tele-voto o di semplice errore di grafica? Per il momento nessuno lo sa, ma le polemiche continuano ad aumentare. Il cambiamento della percentuale con cui è uscita Mila Suarez dovrà essere spiegato per bene da Barbara d’Urso poiché i tantissimi fan della showgirl non hanno per niente digerito questa inaspettata eliminazione. Qualcuno pensa che la produzione abbia scambiato per errore la percentuale di Martina Nasoni (38%) con quella di Mila (30%) e che per questo la Suarez sia stata eliminata; qualcun altro pensa che si tratti soltanto di una gaffe nel riportare il risultato esatto sugli schermi, dunque nulla di anomalo.
Ad ogni modo, Mila ha parlato per la prima volta su Instagram dopo l’uscita e non ha menzionato la situazione che sta facendo discutere. La ragazza si è limitata a ringraziare tutti per il sostegno e per l’amore che ha ricevuto per tutta la sua esperienza.