L’attesa finale del Grande Fratello 2019 è stata caratterizzata da numerose frecciatine di Barbara d’Urso. In tanti si sono accorti come la conduttrice abbia voluto togliersi diversi sassolini dalla scarpa per tutta la puntata. Si è partiti da Mark Caltagirone fino ad arrivare a Cristiano De Andrè, avvolgendo anche Luca Onestini. Insomma, una finale che farà molto parlare anche nei prossimi mesi e che testimonia come la d’Urso non abbia digerito alcune scelte.
Grande Fratello 2019: la finale delle frecciatine
Tanti telespettatori che seguivano la finale del Grande Fratello 2019 non hanno potuto fare a meno delle numerose frecciatine di Barbara d’Urso ad alcuni personaggi della tv. All’inizio della diretta, la conduttrice ha mandato in onda un videoclip di anteprima della finale. Qui, è spuntato anche Mark Caltagirone, interpretato da Cristiano Malgioglio, il quale ha ripreso le fasi chiave del caso Pamela Prati: dai messaggi virtuali al cappuccio per nascondere la sua identità. Per qualcuno non sarebbe altro che una frecciatina verso Pamela Prati, la quale avrebbe preferito Chi l’ha visto a Live – Non è la d’Urso per raccontare tutta la verità non appena fu svelato che l’imprenditore non esisteva.
Grande Fratello 2019: la frecciatina a De Andrè e a Luca Onestini
Una scelta che non sarebbe stata per niente digerita dalla d’Urso che era stata la prima a trattare il tema del suo matrimonio. La diretta è proseguita con altre frecciatine, alcune piuttosto dirette altre invece velate. Non si è potuto fare a meno di notare quella rivolta a Cristiano De Andrè che avrebbe mandato una diffida al reality affinché la figlia non parlasse di lui. A tal proposito, la d’Urso ha invitato Veronica Satti e Bobby Solo che fino a qualche anno fa vivevano una guerra interna. Ma non solo, la conduttrice ha anche affermato: “Il Grande Fratello può anche riunire, basta volerlo. Senza diffide”.
Meno esplicita invece, è stata la frecciatina a Luca Onestini. Quando la madre di Gianmarco è entrata a fargli una sorpresa, sono state fatte alcune dichiarazioni che non sarebbero proprio piaciute alla d’Urso. Non a caso, la signora Onestini ha risposto al figlio che chiedeva il perché non ci fosse Luca: “Non l’hanno fatto venire”. Il risultato? La d’Urso ha accellerato con i tempi, sperando i due dopo appena tre minuti.