Tra i concorrenti del Grande Fratello 2019, quella che fa sicuramente più scalpore di tutti è Valentina Vignali. La ragazza tutt’altro che sconosciuta al mondo della tv è finita subito al centro dell’attenzione proprio in virtù della partecipazione all’edizione nip. Non a caso, la Vignali conta più di 2,2 milioni di followers su Instagram e ha partecipato a numerosi programmi del piccolo schermo. Nelle ultime ore, la cestista è stata motivo di discussione nella casa a causa della sua carriera e ai suoi guadagni.
Grande Fratello 2019, Valentina Vignali svela i suoi guadagni
La nuova edizione del Grande Fratello è partita da qualche giorno e i suoi protagonisti già stanno facendo parlare di loro. Nelle ultime ore, l’attenzione è finita su Valentina Vignali che ha stupito tutti con le sue dichiarazioni. Mentre si trovava a chiacchierare con i suoi compagni d’avventura, la ragazza ha svelato quanto riesce a guadagnare facendo foto su Instagram. Cifre da capogiro che hanno fatto storcere letteralmente il naso agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello 2019, i primi dubbi sulla Vignali
Non a caso, la Vignali ha dichiarato che per un singolo post di sponsorizzazione di un brand o di un prodotto viene pagata dai 300 euro ai 2-3.000 euro, queste cifre inoltre vanno oltre il migliaio di euro quando si supera il milione di followers. La rivelazione sui guadagni di Valentina Vignali su Instagram ha spaccato letteralmente il gruppo. Se qualcuno si è complimentato con la ragazza, altri hanno iniziato ad avere i primi dubbi. Le dichiarazioni della ragazza, infatti, hanno lasciato un tantino interdetti quest’ultimi sia perché sembra assurdo guadagnare così tanto con delle semplici foto e sia perché la ragazza abbia comunque deciso di partecipare nonostante sia già famosa.
Non a caso, sono bastati pochi giorni per gettare le prime ombre sulla Vignali. Alcuni concorrenti non la vedrebbero di buon occhio e sul web la gieffina non godrebbe di grande simpatia. Sarà lei a finire subito in nomination? Chissà!