La finale di questa lunga edizione del Grande Fratello avrà luogo nella serata di lunedì 25 marzo 2024, giorno in cui oltre a tutti i finalisti scopriremo chi sarà il vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini che si porterà a casa anche il montepremi. Al momento solo Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese sono certi di un posto in finale, ma verranno presto raggiunti da altri inquilini. Ecco chi avrebbe più o meno possibilità di arrivare fino in fondo.

Grande Fratello, la reazione avuta da Beatrice Luzzi alla vittoria di Perla Vatiero: parla una ragazza presente nel pubblico

Grande Fratello: quanti posti ci saranno in finale

Con l’elezione di Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese come finalisti e le eliminazioni di Anita Olivieri e Paolo Masella sono rimasti undici concorrenti nella casa del Grande Fratello, con otto che si giocheranno gli ultimi posti per accedere alla finale del 25 marzo. Infatti, nelle precedenti edizioni sono stati cinque o sei i finalisti, con una settima persona che potrebbe arrivare fino all’ultimo giorno ma essere eliminata all’inizio dell’ultima diretta.

Ilary Blasi, ecco quanto ha guadagnato con Netflix: in arrivo nuovi progetti

Grande Fratello: i probabili finalisti di questa edizione

Perla Vatiero, nonostante sia entrata in corsa, sembra essere la principale indiziata non solo ad accedere alla finale tra i concorrenti rimasti, ma anche a giocarsi la vittoria con Beatrice Luzzi per portarsi a casa anche i 50.000 euro del montepremi. Un altro concorrente che potrebbe arrivare in finale è Giuseppe Garibaldi, che si è visto sfumare per pochi punti percentuali il suo sogno a favore di Massimiliano Varrese. Anche Letizia Petris può contare su molti fan, così come Simona Tagli e Sergio D’Ottavi, mentre a farne le spese potrebbero essere Federico Massaro, Alessio Falsone e Greta Rossetti, che hanno diviso il pubblico in più occasioni.

Anita Olivieri esulta per la sconfitta di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023 e minaccia querele

Grande Fratello: quante eliminazioni ci saranno prima della finale

Come successo in molte edizioni del Grande Fratello potrebbero arrivare anche uno o due concorrenti alla finale di lunedì 25 marzo 2024 senza però essere ancora finalisti, visto che un televoto a inizio puntata decreterà chi può ancora aspirare alla vittoria, e chi invece si vedrà infrangere i suoi sogni di gloria. Ci potrebbero quindi essere una o due eliminazioni nei primi minuti della finale.

GF, Alessio Falsone minaccia di andarsene dopo l’uscita di Anita Olivieri: il durissimo sfogo

Dunque, saranno cinque o sei i finalisti del Grande Fratello 2023, con i favoriti a raggiungere Beatrice Luzzi, Rosy Chin e Massimiliano Varrese che sembrano essere Perla Vatiero, Giuseppe Garibaldi e una tra Letizia Petris e Simona Tagli, ma non sono da escludere imprevisti e colpi di scena. Chi riuscirà ad arrivare alla finale del Grande Fratello? Lo scopriremo molto presto.

Grande FratelloGrande Fratello, spunta il cachet di Cesara Buonamici: le cifre da capogiroLa giornalista si aggiunge alla squadra del reality e ora spuntano le cifre della sua nuova avventura.GossipQuanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022?Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del realityGrande FratelloGrande Fratello, cosa dice il regolamento? Ecco cosa non possono fare i concorrentiGli inquilini della casa più spiata d’Italia devono rispettare delle regole: quali sono e cosa si rischia in caso di violazione