Anita Olivieri mentre parlava con alcuni inquilini del GF 2023 ha fatto uno scivolone che non è passato inosservato a molti utenti, insieme alla reazione di altri concorrenti in ascolti, e hanno subito chiesto seri provvedimenti per lei da parte di Alfonso Signorini e del programma. Infatti, quanto detto ha urtato la sensibilità di molte persone in ascolto, con la ragazza che continua ad essere oggetto di molte critiche nel mondo dei social.
GF 2023: le parole di Anita Olivieri fanno discutere
Anita Olivieri si trovava nel salone del GF 2023 insieme alle sue amiche Fiordaliso e Rosy Chin. Le tre inquiline erano intente così come gli altri concorrenti a ballare in una serata di festeggiamenti per il compleanno di Perla Vatiero. Ma all’improvviso Anita Olivieri, vedendo come ballavano attraverso degli specchi della casa di Cinecittà, ha pronunciato alcune parole pesanti con leggerezza e ironia: “Sembra che abbiamo il Parkinson quando balliamo”.
GF 2023: la reazione di Fiordaliso e Rosy Chin
Fiordaliso e Rosy Chin sentendo la dichiarazione di Anita Olivieri al GF 2023 si sono lanciate degli sguardi attraverso lo specchio, sembrando consapevoli e lucide sul fatto che la loro amica aveva esagerato lasciandosi scappare una affermazione piuttosto forte e discutibile. Il web si è mostrato fortemente diviso per quanto detto dalla Olivieri, con la maggioranza che si è scagliata contro di lei per aver ironizzato su una questione molto seria.
GF 2023: è polemica per quanto detto da Anita Olivieri
Molti fan del GF 2023 non hanno per nulla apprezzato ancora una volta il modo di fare di Anita Olivieri, giudicando inaccettabile il fare ironia su una malattia molto grave. E così in molti hanno invocato nuovamente la sua squalifica. In pochi hanno preso le sue difese, sottolineando la buona fede della ragazza romana. Ma finora Alfonso Signorini e la produzione del GF 2023 hanno solo mandato in nomination d’ufficio Anita per una violazione del regolamento compiuta dalla madre, che le aveva fatto recapitare un bigliettino in un medicinale, mentre è sempre stata perdonata per le sue dichiarazioni.
Sarà anche questa volta così oppure Signorini vorrà quantomeno rimproverarla? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…