Il Grande Fratello 2023 sembra ancora non spiccare il volo a causa di ascolti deludenti per la nuova linea editoriale imposta dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi tesa a limitare il trash. Però la produzione del programma starebbe pensando di vivacizzare le dinamiche della casa e di riportare la divisione tra Spartani e Persiani, che ebbe tanto successo al GF Vip 7. Ecco cosa si vocifera.

Grande Fratello 2023: pronto il provvedimento per i concorrenti?

Lo scorso 20 febbraio 2023 durante una puntata del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini annunciò ufficialmente la spaccatura all’interno della casa più spiata d’Italia tra Spartani e Persiani. Furono alcuni nuovi ingressi ad alimentare la divisione, che tra gli Spartani comprendeva Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Edoardo Donnamaria, Ivana Mrazova, Alberto De Pisis, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Milena Miconi e Daniele Dal Moro. Invece, i Persiani erano formati da Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese, Matteo Diamante, Andrea Maestrelli, Davide Donadei, Antonella Fiordelisi e Martina Nasoni. Ed è ciò che potrebbe tornare anche al Grande Fratello 2023.

LEGGI ANCHE — Elio Servo lascia Uomini e Donne e racconta cosa è accaduto fuori lo studio

Grande Fratello 2023: di nuovo Spartani e Persiani?

Il Grande Fratello 2023 sta provando di tutto per svegliare i concorrenti e far accadere dinamiche e infuocare i rapporti all’interno della casa. E secondo quanto rivelato su Twitter da Agent Beast, fonte molto informata sul GF e su quanto accade dietro le quinte, ci potrebbe essere un ritorno di Spartani e Persiani: “Si sta pensando ancora in modo molto embrionale di riportare in auge, spartani contro persiani ma con delle novità. La divisione e l’elemento scenico del tugurio, serve per inasprire e creare delle tensioni interne ai gruppi che saranno costanti”.

LEGGI ANCHE — GF, Heidi durissima con Anita: il commento

Infatti, Alfonso Signorini e la produzione hanno già diviso più volte i concorrenti tra casa e tugurio per fare delle divisioni e gruppetti, ma ci potrebbero essere ulteriori risvolti. Vedremo se nelle prossime puntate il conduttore proporrà questa divisione ufficiale tra i 20 concorrenti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, la forte nostalgia di Letizia Petris per il padre e il fidanzato

La fotografa si è lasciata andare a sfoghi e momenti di sconforto nella casa del GF: prova due forti mancanze

Nei giorni scorsi, Letizia Petris si è lasciata andare a delle confessioni…

LEGGI TUTTO — Grande Fratello 2023, la forte nostalgia di Letizia Petris per il padre e il fidanzato