Beatrice Luzzi ha mostrato del risentimento sul fatto che Alfonso Signorini l’abbia paragonata a Perla Vatiero nella puntata di martedì 23 gennaio 2024 del GF 2023. Infatti, non gliele ha mandate a dire durante alcuni momenti di sfogo nella casa con altri inquilini. E con ogni probabilità Alfonso Signorini risponderà in diretta per chiarire la situazione. Ma c’è chi lo accusa di aver creato ad hoc l’inimicizia tra Beatrice e Perla per risollevare le sorti del reality.
GF 2023: Beatrice Luzzi si lamenta di Alfonso Signorini
A Beatrice Luzzi non è piaciuto che Alfonso Signorini l’abbia comparata a Perla Vatiero vantando la ragazza di avere carattere e di poterle tenere testa. E così, parlando vicino alla veranda del GF 2023 con Stefano Miele e Fiordaliso, è sembrata lanciare una sorta di sfida al conduttore. Queste le sue parole: “Sto aspettando Alfonso. Io veramente sono molto, molto, molto… lo sai. Lui è sempre molto oggettivo, ma questa volta non lo è stato”.
GF 2023: cosa ha detto Signorini su Beatrice e Perla
Beatrice Luzzi non è rimasta lusingata nell’essere messo sullo stesso piano di Perla Vatiero, dato che l’ha definita “la regina del trash” chiedendo anche di finire al televoto con lei. Ma in un secondo momento, parlando in cucina con Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Fiordaliso, ha lanciato un’altra stoccata al conduttore: “Alfonso si è inventato questa cosa delle regine. Sullo stesso piano no. È un po’ troppo Alfy, guarda che non ti sposo più se mi metti sullo stesso piano di Perla. Una volta sì ma non di più. Non continuiamo questa narrazione per cortesia”.
GF 2023: la disputa tra Beatrice e Perla è organizzata?
E così è probabile che nella prossima diretta del GF 2023 di lunedì 29 gennaio 2024 Alfonso Signorini risponderà in maniera più o meno ironica alle accuse che gli ha mosso Beatrice Luzzi. Ma oltre a ciò il conduttore ha anche altri pensieri per la testa, visto che molti utenti non credono a questo improvviso e forte screzio tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Infatti, in tanti pensano che la discussione tra le due concorrenti sia stata organizzata o quanto meno alimentata dalla produzione del reality per riaccendere l’interesse del pubblico nei confronti del programma, che man mano che va avanti cala sempre di più in termini di ascolti.
Alfonso Signorini si giustificherà riguardo le parole di Beatrice Luzzi oppure farà finta di nulla? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…