Massimiliano Varrese non ha perso l’occasione di commentare l’abbandono momentaneo di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello 2023 per motivi personali. Ciò che ha detto è stato condiviso da alcuni concorrenti del reality, ma non dal pubblico che per gran parte si è scagliato contro di lui non apprezzando ormai più nulla di ciò che l’attore fa o dice dentro la casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 2023: Massimiliano Varrese commenta l’uscita di Beatrice Luzzi

Massimiliano Varrese durante una conversazione con Giuseppe Garibaldi e altri inquilini del Grande Fratello 2023 ha dato una visione un po’ distorta per usare un eufemismo del sentiment del pubblico su Beatrice Luzzi. Queste le sue parole: “Secondo me Beatrice da quando è uscita dalla casa sta perdendo consensi”. Dunque, l’attore sembra essere uno dei concorrenti che non sentirebbe la mancanza della Luzzi ma che spera che non rientri o che i telespettatori la facciano uscire una volta rientrata nella casa.

GF Vip 7, quanto guadagna Antonella Fiordelisi sui social? Svelata la cifra L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha rivelato quanto instasca per ogni post su Instagram: feroci critiche

Grande Fratello 2023: inquilini d’accordo con Massimiliano Varrese

Un altro dei pochi inquilini che sembra essersi espresso in sfavore del ritorno di Beatrice Luzzi è Giuseppe Garibaldi, che dopo il suo abbandono sembra più libero e spigliato visto che si è lasciato andare a massaggi e provocazioni con Perla Vatiero e Greta Rossetti. Oltre a ciò anche lui conversando con qualche inquilino aveva messo in dubbio la permanenza di Beatrice al Grande Fratello 2023 dopo che il programma ha informato gli inquilini in confessionale su quanto accaduto. Ma sia lui sia Massimiliano Varrese riceveranno una brutta sorpresa quando la Luzzi, ora in quarantena in albergo, varcherà la porta rossa nelle prossime ore.

Grande Fratello 2023, Signorini perde i suoi pezzi migliori: presto ci saranno due ritiri Il conduttore avrebbe provato a convincere due dei suoi concorrenti migliori ma pare non esserci riuscito

Grande Fratello 2023: bufera mediatica su Massimiliano Varrese

Le parole di Massimiliano Varrese non sono affatto piaciute al pubblico del Grande Fratello 2023, che non vede l’ora di rivedere Beatrice Luzzi in casa e assistere alle reazioni dell’attore e di Giuseppe Garibaldi. Inoltre, Varrese ha ricevuto altri insulti sui social, tra chi lo accusa di avere un ego smisurato, chi di aver perso la dignità e altri che dicono che ha una visione distorta della realtà visto che fanno tutti il tifo per la Luzzi anche quando non si trova nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello 2023, ballo sensuale tra Vittorio Menozzi e Greta Rossetti I due inquilini della casa di Cinecittà si sono riavvicinati facendo sognare i fan: cosa succederà tra i due?

Dunque, il pensiero del pubblico sembra essere piuttosto chiaro, a insaputa di Massimiliano, Garibaldi e altri inquilini della casa del Grande Fratello 2023. L’attore si mostrerà felice dopo il rientro in gioco di Beatrice oppure farà notare il suo disappunto? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF 2023, pesante discussione tra Rosy Chin e Federico Massaro: il motivo è surreale

GF 2023, pesante discussione tra Rosy Chin e Federico Massaro: il motivo è surreale I due sono venuti allo scontro sorprendendo gli inquilini della casa e tutti i telespettatori: ecco cosa è successo

Grande Fratello 2023, ballo sensuale tra Vittorio Menozzi e Greta Rossetti

Grande Fratello 2023, ballo sensuale tra Vittorio Menozzi e Greta Rossetti I due inquilini della casa di Cinecittà si sono riavvicinati facendo sognare i fan: cosa succederà tra i due?

Grande Fratello 2023, Signorini perde i suoi pezzi migliori: presto ci saranno due ritiri

Grande Fratello 2023, Signorini perde i suoi pezzi migliori: presto ci saranno due ritiri Il conduttore avrebbe provato a convincere due dei suoi concorrenti migliori ma pare non esserci riuscito