Beatrice Luzzi è rimasta sconvolta dal comportamento avuto dagli inquilini del Grande Fratello al ristorante durante la gita organizzata dalla produzione. L’attrice spera che escano tutte le clip durante la puntata di mercoledì 14 febbraio 2024 così che possano essere sbugiardati molti concorrenti. L’attrice si è detta molto arrabbiata e delusa per il trattamento ricevuto, chiedendo che sia fatta chiarezza e che riceva la dovuta tutela. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha raccontato e cosa potrebbe fare Alfonso Signorini per chiarire i tanti dubbi del pubblico.
Grande Fratello: l’accusa di Beatrice Luzzi agli inquilini
Beatrice Luzzi non si è goduta a pieno la gita organizzata dalla produzione del Grande Fratello così come il pranzo in un ristorante visto che sarebbe stata aggredita verbalmente da alcuni inquilini. Questo quanto raccontato a Simona Tagli: “C’è chi spera che il pubblico non abbia visto cosa è successo al ristorante. Io invece spero che sia stato mandato tutto. Vedrai cosa significa il branco, anche se loro non vogliono sentir parlare di branco. La mossa che Marco ha fatto l’altro giorno al ristorante, al di là della sua alterazione era del tutto strategica in funzione di spappolarmi psicologicamente e indebolirmi e farmi crollare. Vediamo se come dice lui, avrà ragione”. La regia ha poi provveduto a censurare l’audio e cambiare inquadratura.
Grande Fratello: cosa sarebbe successo tra Beatrice e Maddaloni
Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni hanno alternato momenti di discussione e di silenzio dopo essere tornati nella casa del Grande Fratello a seguito della gita per ciò che sarebbe successo fuori dalle mura di Cinecittà. I due hanno avuto un breve confronto dopo la puntata di lunedì 12 febbraio 2024 in cui la Luzzi ha accusato il suo coinquilino di essere stato feroce e di averla messa all’angolo con l’aiuto degli altri concorrenti, mentre il judoka ha replicato dicendo che ha esagerato nelle dichiarazioni e che preferisce rinviare il faccia a faccia nella diretta di mercoledì 14 febbraio.
Grande Fratello: confronto infuocato tra Beatrice e molti concorrenti
E così come anticipato da Alfonso Signorini ci sarà nella puntata del 14 febbraio 2024 il tanto atteso confronto tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni per vedere cosa è successo durante le ore che gli inquilini hanno passato fuori la casa del Grande Fratello e chi avrà ragione. Maddaloni potrebbe essere spalleggiato dal gruppo, al contrario di Beatrice, che potrebbe godere dell’appoggio di pochi inquilini come Simona Tagli, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi.
Quel che è certo è che si saprà di più se non tutto ciò che è accaduto al ristorante così che i telespettatori possano farsi un’idea più chiara e completa sullo scontro verbale tra Beatrice, Marco e altri concorrenti. Le accuse di Beatrice Luzzi al gruppo sono fondate e saranno confermate in puntata? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…