Beatrice Luzzi ha usufruito di una giornata di relax insieme agli altri concorrenti veterani del GF 2023 come premio per aver resistito più di quattro mesi nel reality, ma l’attrice come prevedibile non era del tutto spensierata. Infatti, ha rivolto un appello alla famiglia scusandosi per una cosa che aveva fatto e che potrebbe non essere stata apprezzata da tutti. Ma ci ha pensato a rincuorarla la sua amica Fiordaliso, che le ha spiegato le ragioni per cui non deve sentirsi in colpa. Alfonso Signorini ha avuto una mancanza di empatia questa volta?
GF 2023: l’appello di Beatrice Luzzi alla famiglia
Nel pomeriggio di mercoledì 17 gennaio 2024 i dieci concorrenti che sono entrati sin dal giorno uno del GF 2023 hanno potuto godere di qualche ora di relax in un centro benessere con piscina idromassaggio. E così si sono mostrati tutti contenti e di buon umore, meno Beatrice Luzzi, che nella giornata della sepoltura del padre si è voluta scusare con la famiglia: “Vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi per non essere stata con voi ed essere uscita fuori a fare una cosa in cui non avevo voce in capitolo. Mi dispiace tanto, ed è veramente troppo. Non devo darmi colpe? Un conto è stare qui e un altro è andare in spa”.
GF 2023: la reazione di Fiordaliso alle parole della Luzzi
Beatrice Luzzi è sembrata inconsolabile e molto provata durante il suo discorso, visto che dal viso le sono scese alcune lacrime. Ma Fiordaliso ha cercato di tirarla su di morale e di non farla sentire in colpa dicendole che la famiglia sa che è nella casa per un motivo e lo capiscono. Inoltre, hanno solo fatto un bagno deciso dal Grande Fratello, non sono andati mica a ballare o festeggiare, e non sarebbe cambiato nulla se fosse rimasta nella casa o se fosse andata al centro benessere come è poi effettivamente successo.
GF 2023: piovono critiche su reality e Alfonso Signorini
Dunque, Beatrice Luzzi ha voluto far capire al GF 2023 di non aver apprezzato particolarmente la scelta della sorpresa soprattutto perché è avvenuta nel giorno della sepoltura del padre, momento che l’ha rattristata molto soprattutto per l’impossibilità di poter essere con i suoi cari. E anche molti telespettatori si sono scagliati contro il reality, accusando Alfonso Signorini e produzione di insensibilità. Dunque, non si placano le polemiche sul Grande Fratello, visto che ogni scusa sembra buona per attaccare il reality Mediaset, con il pubblico che mostra la propria insoddisfazione e contrarietà per quanto succede nella casa di Cinecittà.
Alfonso Signorini vorrà intervenire per spiegare la scelta della sorpresa e per spendere due parole per Beatrice oppure farà finta di nulla? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…