Il GF 2023 è stato coinvolto in un ulteriore cambio di palinsesto di Mediaset, così che viene modificata la programmazione del reality nel mese di febbraio 2024. Infatti, la rete dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha abituato il pubblico a molte modifiche anche dell’ultimo momento dei programmi, e avverrà anche questa volta con il Grande Fratello e Ciao Darwin, che si scambiano il giorno di messa in onda. Dunque, niente venerdì per il GF fino a marzo 2024.
Lite furibonda tra Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi? Arriva la minaccia di abbandono
GF 2023: cambio di giorno per la seconda puntata
Sembrava che il GF 2023 dovesse avere il doppio appuntamento settimanale al lunedì e venerdì sera subito dopo la fine del Festival di Sanremo, con la prima puntata del venerdì che sarebbe dovuta andare in onda venerdì 16 febbraio 2024. Ma stando alle ultime indiscrezioni riportate da Tv Blog, le cose sembrano essere nuovamente cambiate, così che il reality condotto da Alfonso Signorini dovrebbe andare in onda i lunedì e i mercoledì da metà a fine febbraio 2024, per poi passare al venerdì dal primo marzo 2024 fino al termine di questa edizione.
GF: ecco chi sono i VIP che sono stati scartati ai provini
Svelato il cachet di Beatrice Luzzi: ecco quanto guadagnerebbe per ogni settimana nella casa
GF 2023: cosa va in onda di venerdì al posto del reality
E così Mediaset sembra intenzionato a trasmettere venerdì 16 e 23 febbraio 2024 le ultime due puntate di Ciao Darwin, motivo per il quale il GF 2023 dovrà accontentarsi del mercoledì sera come giorno della seconda puntata settimanale, a poche ore di distanza rispetto al lunedì sera, confermato come giorno della prima diretta. Ma questa al momento rimane solo una voce lanciata da Tv Blog, e dunque per saperne di più non ci resta che aspettare l’ufficialità da parte del Grande Fratello e di Mediaset.
Chi sarà il vincitore del Grande Fratello? Il pubblico ha una chiara preferenza
GF 2023: le prossime puntate del programma Mediaset
Ci sono ancora molti dubbi sul GF 2023, sia per quanto riguarda i giorni delle puntate settimanali sia per la durata. Infatti, le prossime dirette del reality condotto da Alfonso Signorini secondo le ultime indicazioni dovrebbero andare in onda nei seguenti giorni: 5 febbraio 2024, 12 febbraio, 14 febbraio, 19 febbraio, 21 febbraio, 26 febbraio, per poi iniziare ad andare in onda di venerdì dal 1° marzo 2024.
Concorrenti infrangono il regolamento durante la notte: provvedimenti in vista?
Invece, per la durata c’era stata l’indiscrezione rimbalzata in tutti i siti e portali sul fatto che il Grande Fratello si sarebbe allungato fino ad aprile 2024 andando in onda insieme all’Isola dei Famosi, con quest’ultimo che avrebbe occupato i lunedì, mentre il GF i venerdì fino alla seconda metà del mese. Ma i concorrenti nella casa sono ancora convinti che usciranno dalla casa appena prima o dopo la Santa Pasqua fissata per il 31 marzo. Il Grande Fratello andrà davvero in onda i lunedì e i mercoledì di febbraio 2024? Staremo a vedere se arriveranno conferme in proposito.
Grande Fratello, spuntano gli esclusi: dai volti di Uomini e Donne a un noto attoreIl cast dei vipponi è completo e ora spuntano quei nomi che sarebbero stati esclusi dagli autori.GF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tvLa vittoria del reality show di Canale 5 non ha portato fortuna a tutti i vincitori, anzi: chi ce l’ha fatta e chi noPerché al GF Vip ci sono concorrenti pagati molto di più? Non incide solo la famaIn base a cosa vengono pagati i concorrenti dei reality show? In base a quanto sono famosi, certo, ma non solo