Ciro Petrone ha messo in dubbio la permanenza nella casa del GF 2023 e vuole abbandonare il gioco nel caso in cui non migliorino le sue condizioni. Da un po’ di tempo l’attore napoletano lamenta qualche fastidio e non sembra più felice e spensierato come nelle prime settimane. Ciò ha sorpreso e preoccupato il pubblico, che vedeva nell’uomo un personaggio interessante e simpatico. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa gli sta succedendo.
GF 2023: Ciro Petrone vuole abbandonare il gioco
All’inizio di questa edizione del GF erano molto apprezzati gli sketch che facevano Ciro Petrone e Fiordaliso sui gossip della casa, e ciò divertiva il pubblico e Alfonso Signorini stesso. Ma da un po’ di tempo l’attore ha riportato un certo malessere, come ha anche confessato ad alcuni suoi compagni: “Si tratta del fatto che non sto bene. Capito? Mi sveglio la mattina che non sto bene, mi sveglio con il mal di testa e non dormo. Adesso parlo con gli autori e vediamo le opzioni. Devo capire un po’ di cose, sennò… Se mi fanno rimanere devo capire a che… È brutto anche per voi…”. La regia ha prontamente censurato togliendo l’audio e cambiando inquadratura.
GF 2023: Ciro Petrone sente una forte mancanza
Oltre al malessere fisico Ciro Petrone sente anche la mancanza della sua fidanzata Federica Caputo. I due stanno insieme dal 2011, superando una crisi dovuta al fatto che l’uomo dopo otto anni di relazione si stava sentendo con un’altra donna e uscendo insieme da Temptation Island Vip. Nella sua esperienza al Grande Fratello 2023 Ciro ha promesso che presto si deciderà ad abbandonare il nido materno per andare a convivere con la sua dolce metà.
GF 2023: il dispiacere di Fiordaliso
Fiordaliso sembra affranta per il fatto di vedere triste il suo amico Ciro Petrone. Infatti, gli sta spesso vicino provando a consolarlo e lo cerca quando non lo vede per un po’ di tempo. Infatti, aveva cercato l’uomo anche quando era in confessionale mentre parlava con gli autori dei suoi problemi. Il pubblico si chiede se l’uomo riuscirà a resistere o se sarà costretto a lasciare la casa.
Ciro deciderà di stringere i denti e continuare la sua avventura o annuncerà ad Alfonso Signorini la sua volontà di mollare? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello 2023, grave insulto di Giampiero Mughini ad Angelica Baraldi
Il giornalista si è lasciato andare a una brutta uscita su Angelica Baraldi al Grande Fratello: forti polemiche
Giampiero Mughini si è reso protagonista di un brutto episodio al Grande Fratello 2023, con una battuta infelice su Angelica Baraldi che ha spiazzato gli