L’ 8 gennaio 2024 va in onda la trentesima puntata del GF 2023 che si preannuncia ricca di provvedimenti disciplinari per i concorrenti, e alcuni di loro hanno mostrato del timore non avendo dei buoni presentimenti. Su tutti Fiordaliso e Anita Olivieri, che dopo aver fatto la valigia non vogliono ricevere brutte sorprese. A spiazzare è stata anche la regia del Grande Fratello 2023, che ha provveduto a censurare il discorso della ragazza romana. Alfonso Signorini punirà davvero qualche inquilino?
GF 2023: il timore di Fiordaliso sulla puntata
Il Grande Fratello 2023 ha comunicato a tutti i concorrenti di fare le valigie visto che con ogni probabilità verranno sanzionati alcuni comportamenti non consoni nei confronti di Beatrice Luzzi e del dolore per la scomparsa del padre. E così Fiordaliso, parlando con Anita Olivieri, ha rivelato di avere un brutto presentimento per la puntata del GF 2023, trovando d’accordo la sua inquilina, che le ha risposto dicendo di avere il terrore anche se non le andava di spiegare i motivi del suo stato d’animo.
GF 2023: Anita Olivieri viene censurata dalla regia
Anita Olivieri ha poi parlato di ciò con Giuseppe Garibaldi nella zona beauty del GF 2023. Il calabrese era intento a farsi un bagno nella vasca, mentre la ragazza romana si trovava davanti allo specchio, quando gli ha espresso le sue paure: “Ho paura per vari fattori. Anche perché ci sono cose che si sono sempre sommate e non si sono mai risolte. L’insieme di cose diventa così pesante che rischi di non poterlo più sostenere. E questa è la prima cosa. Il mio discorso è che io al momento non sono pronta a ulteriori mazzate. Ho paura che arrivi l’ennesima mazzata. Ti ricordo che l’ultima cosa mia è successa in puntata e che potrebbero farla vedere nuovamente. Poi c’è anche l’altro discorso…”. A quel punto la regia ha cambiato l’inquadratura facendo vedere la camera da letto vuota e ha tolto l’audio di Anita.
GF 2023: provvedimenti disciplinari in arrivo?
Dunque, diversi inquilini del Grande Fratello 2023 hanno mostrato le proprie perplessità alla richiesta del programma di preparare le valigie, segno che nessuno è al sicuro ma che chiunque potrebbe essere eliminato nella puntata di questa sera lunedì 8 gennaio 2024. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Letizia Petris verranno convocati in studio per far vedere loro le immagini dei loro comportamenti irrispettosi per Beatrice Luzzi e potrebbe essere aperto un televoto flash tra loro.
Le preoccupazioni dei concorrenti del GF 2023 sono fondate oppure si tratta solo di paranoie? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…