Nel GF 2023 le telecamere della casa più spiata d’Italia vengono spente intorno alle due di notte per poi essere accese alle nove, così che i telespettatori si perdono tutta la notte degli inquilini. E tre ex concorrenti, ovvero Mirko Brunetti, Ciro Petrone e Angelica Baraldi hanno voluto rivelare ai loro fan cosa accadeva a letto in quei momenti. Ciò non fa altro che aumentare le proteste del pubblico, che vorrebbero la diretta 24 ore su 24 come negli anni precedenti.
GF 2023: Le parole di Mirko Brunetti sullo stacco della regia
I telespettatori del GF 2023 sono ormai abituati a vedere interrotta la diretta di Mediaset Extra o su Mediaset Infinity intorno alle due di notte. E in molti si chiedono cosa succede nella casa più spiata d’Italia in quelle ore in cui non c’è copertura televisiva. Durante una live su Tik Tok il primo a rispondere a questa domanda è stato Mirko Brunetti: “Non è che tra noi parliamo solo di notte, però le cose cambiano. Dopo le 2 che spengono le luci è un’atmosfera molto più intima e quindi escono altre situazioni. Ci veniva molto più spontaneo rivelare le nostre cose e parlare sottovoce. Ci piaceva, era più intima come situazione. Era un momento più confidenziale rispetto al giorno”.
GF 2023: cosa succede a telecamere spente? Ciro Petrone parla di cose piccanti
Anche Ciro Petrone ha voluto dire la sua sul GF 2023 e su cosa succede durante la notte. E, oltre a rimarcare come Mirko Brunetti il fatto che c’era un’atmosfera più intima e confidenziale in cui veniva più naturale confidarsi, ha rivelato che nascevano un sacco di cose divertenti come gli inciuci o cose di quel tipo, sentendosi più liberi anche se sapevano di essere visti dagli autori. Anche Angelica Baraldi ha confermato che si trattava di un momento più intimo che piace a tutti i concorrenti del GF 2023.
GF 2023: tornerà la diretta 24 ore su 24? Le parole di Alfonso Signorini
Alfonso Signorini in alcune puntate del GF 2023 ha rivelato che questo cambiamento della diretta era stata fatto per ragioni produttive e che le cose sarebbero per il momento rimaste così, che non dipendeva da lui e che con il tempo la produzione avrebbe pensato se cambiare. Ma fino ad ora la diretta è rimasta fino alle due di notte. E ciò ha indispettito il pubblico fedele al reality, visto che i nottambuli sanno che le cose più interessanti, le confidenze e i momenti di affetto avvengono durante la notte a letto. E quindi così facendo il GF 2023 ha tolto molto ai telespettatori.
Il reality tornerà alla diretta 24 ore su 24 oppure continuerà così fino alla fine? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…