Giuseppe Garibaldi si è lasciato andare a una espressione omofoba al GF 2023 che potrebbe avere pesanti ripercussioni sul prosieguo della sua avventura. A colpire è stata anche la reazione degli altri inquilini in ascolto, con solo Massimiliano Varrese che pare essersi accorto della gravità della battuta e ha provato a fermare Garibaldi. Sui social ovviamente è esplosa l’ennesima bufera sul bidello calabrese. Alfonso Signorini vorrà punirlo per quanto detto?
GF 2023: la terribile esternazione di Giuseppe Garibaldi sui gay
Sembrava una tranquilla serata di festa quella per il compleanno di Perla Vatiero al GF 2023. Ad un certo punto parlando degli omossessuali Massimiliano Varrese ha incitato scherzosamente Giuseppe Garibaldi a provare esperienze nuove, mentre Fiordaliso gli ha consigliato di essere di mentalità più aperta. Invece Anita Olivieri, capendo l’espressione del suo amico, sapeva che non era d’accordo. Infatti, è proprio qui che il calabrese si è lasciato andare a una brutta affermazione sui gay: “Con tutto il rispetto… già che li accetto, ho fatto dei passi enormi, una volta ero così. Che per me ora è una cosa normale”.
GF 2023: la reazione di Massimiliano Varrese e degli altri inquilini
Massimiliano Varrese, accortosi subito che Giuseppe Garibaldi la stava sparando grossa al GF 2023, gli ha subito detto di riflettere bene a ciò che dice prima di aprire bocca. Invece, Fiordaliso, Anita Olivieri e gli altri inquilini in ascolto si sono messi a ridere per la battuta omofoba di Giuseppe Garibaldi, che non soddisfatto ha continuato: “Ora è normale che ci siano anche loro, mentre una volta…”. In passato Garibaldi aveva rivelato sempre nella casa di essere riuscito ad accettare i gay grazie a una ragazza nata uomo che aveva incontrato durante un viaggio, perché il suo paesino è chiuso e altrimenti sarebbe rimasto con i pregiudizi.
GF 2023: Giuseppe Garibaldi a rischio squalifica questa volta?
L’uscita infelice di Giuseppe Garibaldi non è stata vista bene fuori la casa del GF 2023, con molti utenti che non hanno perso l’occasione per attaccarlo. Infatti, alcuni hanno sottolineato il fatto che Giuseppe sia di mentalità arretrata perché oltre alle parole sui gay tira pugni sul muro e fischia alle ragazze mentre si allenano, e poi si lamenta se qualcuno gli dà del maschilista. E così in molti hanno chiesto la sua squalifica, che questa volta potrebbe arrivare.
Infatti, già si vociferava di un possibile televoto flash nella puntata di sabato 30 dicembre 2023 per il pugno tirato al muro, ma ora questa frase non sarà stata vista bene neanche da Alfonso Signorini, che ne sarà rimasto spiacevolmente colpito. Garibaldi rischia grosso in questa occasione oppure Signorini vorrà ancora passarci sopra? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…