Fiordaliso è rimasta colpita dal fatto che Alfonso Signorini ha informato i concorrenti del Grande Fratello 2023 che in molti hanno chiesto la squalifica di diversi inquilini. E così ha voluto riflettere sul fatto che in molti non si sono resi conto delle loro azioni e che sono stati tutelati dal programma, altrimenti non sarebbero ancora nella casa. È sembrato d’accordo con lei Massimiliano Varrese. Il pubblico ha apprezzato il suo discorso dicendo che finalmente qualcuno sta capendo la situazione.
GF 2023: Fiordaliso dice la sua sulla mancata squalifica
Fiordaliso si è ritrovata in cucina con Massimiliano Varrese così che ha voluto commentare le parole di Alfonso Signorini e quanto successo nella puntata del Grande Fratello di lunedì 8 gennaio 2024. Le sue parole sono sembrate andare contro diversi suoi inquilini e i loro comportamenti, dando sostanzialmente ragione al pubblico: “Se ti prendi una lisciata così, te la prendi, non hai mica 15 anni. È inutile che dici “non sono tutelato”, non possono tutelare quando sei 24 ore davanti alla telecamera. Hai sentito cosa ha detto Alfonso che chiedevano la squalifica? Non se ne sono resi conto loro di quello che lui ha detto… Mi sembra che li abbia tutelati, perché sono ancora qua dentro, o no? E ti inca**i? Stai zitto e vai avanti, hai sbagliato… Se io gli dico queste cose mi saltano in testa”.
GF 2023: la reazione di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese ha ascoltato il pensiero di Fiordaliso condividendolo. Infatti, seppur pensieroso, le ha dato più volte ragione dicendo che anche se spesso nella casa non ci si rende conto di alcune cose e del parere del pubblico all’esterno, gli inquilini sono stati tutelati. E poi ha rivelato che bisogna far capire queste cose piano piano ad alcuni concorrenti più giovani oppure c’è bisogno che ci sbattano la testa così che imparino a capire dai propri errori.
GF 2023: il discorso di Fiordaliso viene apprezzato
Il pubblico è sembrato accogliere positivamente le dichiarazioni di Fiordaliso visto che finalmente qualcuno all’interno del reality Mediaset sembra capire ciò che accade fuori e il pensiero generale sui comportamenti di alcuni concorrenti. E così in molto si sono trovati d’accordo con la cantante, ma meno con Alfonso Signorini e la produzione non condividendo il non aver preso provvedimenti disciplinari limitando il tutto a una ramanzina.
Alcuni concorrenti sono veramente tutelati dal reality? Vedremo se si riuscirà a far luce su questa vicenda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…