Fiordaliso ha clamorosamente pronunciato la N-word nella casa del Grande Fratello 2023 e ora rischia seri provvedimenti. Sembrava una domenica tranquilla quella del 15 ottobre 2023 quando la cantante, parlando con una sua inquilina, si è lasciata andare inavvertitamente a una espressione offensiva che in passato ha già causato qualche squalifica. Ed è ciò che vuole ora il pubblico che segue quotidianamente il Grande Fratello nel live e nelle due puntate in prima serata.
Grande Fratello 2023: Fiordaliso pronuncia la N-word
Era domenica mattina nella casa del Grande Fratello 2023 quando Fiordaliso, parlando in giardino con Rosy Chin, si è lasciata scappare con leggerezza un commento negativo che più volte Alfonso Signorini ha denunciato nel corso degli anni. Ecco quanto detto dalla cantante: “Ho detto vado al Grande Fratello e non faccio niente, e invece anche qua lavoro come un ne*ro!”. Ciò ha fatto arrabbiare il pubblico che segue il Grande Fratello, che ha chiesto subito la squalifica.
Rosy Chin fa discutere nella casa del Grande Fratello 2023
Anche Rosy Chin è finita nell’occhio del ciclone insieme a Fiordaliso. Infatti, se le parole offensive della cantante hanno urtato la sensibilità del pubblico che si è scagliato contro di lei, anche il comportamento della chef cinese non è piaciuto per niente ai telespettatori di Mediaset Extra. Rosy, sentendo le parole della sua coinquilina, si è messa a ridere non rendendosi probabilmente conto della gravità della situazione indispettendo maggiormente il pubblico a casa.
Grande Fratello 2023: il parere del pubblico sulla vicenda
La stragrande maggioranza degli utenti sui social si è già fatto sentire chiedendo la squalifica di Fiordaliso. Infatti, in molti hanno ricordato che qualche anno fa Fausto Leali fu squalificato dal gioco proprio per aver pronunciato la N-word, e quindi il pubblico chiede giustizia e una imparzialità nel trattamento per i concorrenti nel corso degli anni.
Vedremo se Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello accoglierà la richiesta del pubblico mettendo in atto la prima squalifica di questa edizione o se invece Fiordaliso riuscirà a passarla liscia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello 2023, Gabriele Lazzaro asfalta Massimiliano Varrese
L’ex attore di Vivere e ora regista, Gabriele Lazzaro, critica l’atteggiamento di Massimiliano Varrese al Grande Fratello
Gabriele Lazzaro, noto per il suo ruolo di attore in Vivere e ora dietro la macchina da presa come regista, ha recentemente condiviso un retroscena riguardante…