Non c’è pace tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi nella casa del GF 2023 neanche nel periodo natalizio. Infatti, molti inquilini hanno parlato del fatto che Garibaldi preso dalla rabbia per una cosa che gli ha detto la Luzzi avrebbe tirato un pugno al muro spaccandosi la mano. E così Beatrice ci ha tenuto a dire che non è colpa sua se una persona arriva a compiere atti del genere, trovando d’accordo diversi concorrenti.
GF 2023: Giuseppe Garibaldi tira un pugno al muro
Il ritorno di Beatrice Luzzi nella casa del GF 2023 non ha fatto sicuramente piacere a Giuseppe Garibaldi. Infatti, il calabrese nei giorni della sua assenza era sembrato più libero, mentre la presenza dell’attrice gli crea del malumore. E così nella notte di Natale, stando a quanto dichiarato dagli inquilini e da alcuni utenti sul web, Garibaldi si sarebbe molto innervosito per una frase di Beatrice arrivando addirittura a tirare un pugno contro il muro e facendosi molto male. Ciò è confermato dal fatto che il collaboratore scolastico indossa una vistosa fasciatura.
GF 2023: cosa ha detto Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi si è avvicinata a Giuseppe Garibaldi nel giardino del GF 2023 e gli ha riferito che qualcuno, ovvero Marco Maddaloni, dice che è un burattinaio. E poi mentre tutti si trovavano in confessionale l’attrice ha chiamato il ragazzo ancora con quel termine e definendolo un gigolò. Tutto ciò non è andato giù a Giuseppe, che si è lasciato andare a una reazione esagerata. E così Beatrice, parlando con alcuni inquilini, ha detto: “Gli ho dato un’informazione, mettiamo le cose come stanno. Magari l’ho detto nel modo sbagliato, ma gliel’ho solo riportata, anzi, deve ringraziarmi perché l’ho detta”.
GF 2023: l’opinione degli inquilini su quanto accaduto
Questo episodio è stato confermato l’indomani da Fiordaliso nella casa del GF 2023, visto che ha detto che è successo un bordello con Giuseppe Garibaldi che ha tirato un pugno rompendosi la mano. E così la Luzzi ci ha tenuto a dire che non è colpa sua se una persona reagisce così, trovando d’accordo sia la cantante sia Letizia Petris, con quest’ultima che ha sottolineato il fatto che il bidello ha 30 anni e non è un ragazzino. Dunque, non si respira un’aria serena e rilassata nella casa neanche durante il Natale, con il clima tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi che è sempre più teso.
Con ogni probabilità Alfonso Signorini parlerà di quanto successo con i diretti interessati nella puntata di sabato 30 dicembre 2023. Vedremo cosa succederà tra i due e se ci sarà una riconciliazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…