Giuseppe Garibaldi sarebbe consapevole della gravità di ciò che ha fatto la notte di Natale nella casa del Grande Fratello 2023, motivo per il quale starebbe prendendo in considerazione l’idea di uscire dal reality. Infatti, nella puntata di sabato 30 dicembre 2023 ci potrebbero essere dei provvedimenti disciplinari da parte di Alfonso Signorini per il bidello calabrese, così che quest’ultimo preso dallo scoraggiamento starebbe meditando l’abbandono. E il pubblico sarebbe ben felice di questa sua scelta.

Lutto Beatrice Luzzi: chi era il padre Paolo e le cause del decesso

Grande Fratello 2023: Giuseppe Garibaldi lascia il gioco?

Giuseppe Garibaldi non sta trascorrendo un buon momento al Grande Fratello 2023. Infatti, ci sono state le provocazioni poco gradite di Beatrice Luzzi, che gli ha dato del burattinaio e del gigolò, motivo per il quale ha scagliato un pugno contro il muro che sta facendo molto discutere. E così l’esperto di gossip Amedeo Venza ha svelato cosa starebbe pensando di fare il calabrese: “Giuseppe Garibaldi in lacrime! Nella notte sarebbe entrato nel confessionale esprimendo la volontà di uscire perché teme un richiamo da parte di Alfonso Signorini nella prossima puntata riguardo il gesto violento (ha tirato un pugno al muro) la notte di Natale!”.

Amici 23, ecco quando inizia il Serale: dove seguirlo e i nomi dei nuovi giudici

> Sanremo 2023, una band rischia l’esclusione?

Uomini e Donne, la novità dopo le feste natalizie: addio al trono classico?

Grande Fratello 2023: cosa ha combinato Giuseppe Garibaldi nella casa

Giuseppe Garibaldi dopo le parole di Beatrice Luzzi ha tirato un forte pugno al muro spaccandosi quasi la mano. E poi non contento ha parlato nuovamente male di lei dicendo a Letizia Petris che secondo lui ha problemi mentali, facendo molto arrabbiare il pubblico del Grande Fratello 2023. E così si è parlato di un televoto flash nella puntata di sabato 30 dicembre 2023, con i telespettatori che potrebbero avere nelle loro mani il destino del bidello calabrese. E poi Giuseppe si è anche lasciato andare a una battuta omofoba dicendo che è tanto che ora riesce ad accettare le persone gay, e questo avrà senz’altro infastidito Alfonso Signorini.

GF 2023, Marco Maddaloni nega le parole su Giuseppe Garibaldi: spunta un video che lo inchioda

> Amici 23, comunicato importante di Maria ai ragazzi

GF 2023, Anita Olivieri tira in ballo i malati di Parkinson: chiesta la squalifica immediata

Grande Fratello 2023: provvedimenti disciplinari per Giuseppe Garibaldi?

Con ogni probabilità Giuseppe Garibaldi verrà punito nella puntata del Grande Fratello 2023 di sabato 30 dicembre 2023, per la gioia del pubblico che non vede l’ora di eliminare i concorrenti più discussi e controversi, tra cui c’è proprio il collaboratore scolastico. Infatti, ad Alfonso Signorini non sarebbe andata giù la scena del pugno e anche le sue ultime dichiarazioni omofobe e starebbe pensando a cosa fare con Giuseppe.

GF 2023, Massimiliano Varrese squalificato dopo l’ultimatum di Alfonso Signorini? Le parole in codice su Beatrice Luzzi

> Greta e Perla presto troniste? La verità

Garibaldi, non si sa se informato in confessionale oppure per istinto, ha intuito tutto ciò e sarebbe pronto a uscire dalla casa. Il ragazzo deciderà di lasciare volontariamente il Grande Fratello 2023 oppure aspetterà il possibile provvedimento di Alfonso Signorini? Staremo a vedere.

NewsSanremo 2024, Il Volo ha violato il regolamento? La verità sul concerto prima del FestivalIl trio canoro parteciperà al festival ma andranno comunque in onda in un programma della concorrenza.AmiciAmici 23, Maria De Filippi fa un regalo di Natale agli allievi: la loro reazioneI protagonisti del talent show hanno ricevuto un bellissimo regalo da parte della conduttrice che ha dimostrato una grandissima sensibilitàUomini e Donne GossipGossip Uomini e Donne, Greta Rossetti e Perla Vatiero saranno presto troniste? La clamorosa segnalazioneLe due concorrenti del GF 2023 potrebbero presto salire sul trono di Uomini e Donne, ma ad una sola condizione: i dettagli della vicenda