Giuseppe Garibaldi dopo aver accusato un malore nella casa del GF 2023 che aveva preoccupato tutti non sembra essere guarito del tutto. Infatti, ha accusato ancora problemi di salute o dal punto di vista fisico che non sono passati inosservati a coinquilini e pubblico, che chiedono al Grande Fratello di monitorarlo con attenzione. Per tale ragione Giuseppe ha deciso di rifiutarsi di prendere parte a un gioco per il fatto di non sentirsi al meglio.
GF 2023: Giuseppe Garibaldi preoccupa con le sue parole
Giuseppe Garibaldi dopo aver abbandonato momentaneamente la casa del GF 2023 per motivi di salute, dopo essere svenuto a causa di un calo di zuccheri, non sembra ancora essersi totalmente ristabilito nonostante le sue rassicurazioni e quelle di Alfonso Signorini. Infatti, si è rifiutato di prendere parte al TGF, ovvero a degli sketch che il reality organizza così che i concorrenti possano parlare in modo ironico di diverse tematiche. Queste le sue dichiarazioni: “Max non faccio niente oggi, non me la sento”.
GF 2023: inquilini in apprensione per Giuseppe Garibaldi
E così dopo che Giuseppe Garibaldi non ha voluto partecipare a un gioco al GF 2023, diversi concorrenti hanno parlato delle sue condizioni. Infatti, anche Letizia Petris ha ribadito a Massimiliano Varrese come Garibaldi non sta bene. E così l’attore ha chiesto al suo amico se fosse andato dal dottore, ricevendo una risposta affermativa ma poco rassicurante: “Sì, oggi sto rilassato perché mi fa male la testa”. Poco dopo il programma ha censurato l’audio cambiando l’inquadratura.
GF 2023: Giuseppe Garibaldi riuscirà ad arrivare fino in fondo?
Molti telespettatori si chiedono allora se le condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi gli permettano di resistere e di continuare fino a quando non verrà eliminato al televoto. Con il GF 2023 che sembrerebbe essersi ulteriormente allungato nella durata andando in onda forse addirittura fino ad aprile 2024, stare rinchiuso in una casa non è ideale per il ragazzo calabrese per recuperare al meglio la salute.
Il pubblico spera che il concorrente possa stringere i denti e arrivare fino in fondo senza essere costretto ad abbandonare per cause di forza maggiore, rinunciando a un’occasione irripetibile. Alfonso Signorini deciderà di fargli la fatidica domanda in una delle prossime puntate chiedendogli se vuole lasciare il gioco?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…