Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin hanno infranto il regolamento del Grande Fratello cercando di eludere i microfoni così da non far capire di cosa stavano parlando al pubblico e alla produzione del GF 2023. Ciò non è passato inosservato, così che molti utenti li hanno accusati di aver parlato male per l’ennesima volta di Beatrice Luzzi. Ma questa è solo un’ipotesi e potrebbero invece aver parlato anche di una inquilina a loro cara.
GF 2023: Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi violano il regolamento
Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi sono stati sorpresi a parlare in codice vicino alla veranda della casa del Grande Fratello. Infatti, i due durante una loro conversazione non hanno rispettato le regole, visto che si vede Rosy coprire il microfono e parlare a bassa voce, con Giuseppe che la ascolta anche se la voce non si sente più dalla televisione e dai video. E non è la prima volta che succede una cosa del genere, visto che era stata Anita Olivieri a fare ciò tempo fa, senza però subire provvedimenti disciplinari.
GF 2023: di cosa hanno parlato Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin?
C’è chi sul web ha accusato i due inquilini della casa di Cinecittà di aver parlato ancora una volta alle spalle di Beatrice Luzzi nonostante il lutto che l’ha colpita, motivo per il quale non volevano farsi sentire. Ma questa è solo una congettura visto che poco dopo il loro dialogo l’audio scompare. Infatti, altri hanno invece ipotizzato che Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin abbiano parlato della loro amica Anita Olivieri e del fatto che voglia abbandonare il Grande Fratello dopo quanto accaduto nella puntata di lunedì 8 gennaio 2024.
GF 2023: bufera su Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin per l’accaduto
La maggioranza degli utenti sui social non sembra credere alla buona fede di Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin visti i loro comportamenti che hanno tenuto al GF 2023 nel corso dei mesi. E dunque questo episodio di voler eludere i microfoni per parlare indisturbati delle loro cose non è piaciuto al pubblico, che chiede provvedimenti o quantomeno richiami da parte di Alfonso Signorini. Infatti, in molti giudicano il comportamento della produzione fin troppo permissivo nei confronti dei concorrenti, che riescono senza problemi a non rispettare le regole.
Alfonso Signorini rimprovererà Rosy e Giuseppe per quanto successo? Lo scopriremo molto presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…